Salvozzo l'obbiettivo è quello di riutilizzare i condotti per la fibra che arriva agli onu per mettere degli arlo e fare lo splitting da lì
Quindi direi che non ha molto senso, dovrebbero scavare molto di più e impiegare molte più risorse, cosa che sicuramente vogliono evitare

Edit: se sei in rigida è tutto da vedere

edofullo non sono in rigida,sono a 157 metri di rame dal cabinet ftc

• [cancellato]

• Modificato

JacopoGiubilato ti ricordo che devi togliere dalla mappa la data inizio lavori nel comune di Misterbianco perché come ti dicevo in altro post si tratta di estensione di FF inerente a Catania nella mia zona! Grazie 😉

[cancellato] tolto, comunque tranquillo, non ne avevo tenuto conto nei 51😉

Salvozzo si, sono elencate nella proposta agcom
      Aree in cui gli è più facile fare i lavori e dove possono riutilizzare canaline già esistenti
      E chiaramente aree con densità abitativa più elevata

LoreBlack Ma a san donà non c'era qualcosa già dal 2018-2019? O era solo VDSL?

Riegel penso fosse solo fttc

Ivan2690 Io mi chiedo chi faccia ste progettazioni o scelte di investimento

Sono privati, decidono loro come farle, e decidono su una base puramente di vantaggio economico

Buonasera a tutti. Su Acireale si lavora velocemente; i lavori li sta facendo la sirti, diverse squadre che lavorano in varie parti della città, mettendo arlo fibercop in genere accanto a quelli della fttc ma anche qualcuno in zone distanti dalla fttc; ad occhio direi che 1/3 della città é già coperta dai roe che hanno già montato esternamente

• [cancellato]

Si sa qualcosa per Piazza Armerina provincia di (Enna)?

mito94 non in questo semestre, ma come già dicevo nel secondo è probabile che partano anche con quelli

JacopoGiubilato si spera... ma non credo che in tutti i comuni a completamento 2025 inizieranno i lavori nel secondo semestre del 2021. Troppo bello sarebbe... ma mi rendo conto che i comuni a completamento 2025 non sono pochi

spnick a mio parere quest'anno, verso la fine del primo semestre (credo quest'estate)

mito94 tutti no, ma una buona fetta

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile