JacopoGiubilato Il comune é Acireale
Avvistamenti e mappa lavori FTTH FiberCop
- Modificato
JacopoGiubilato TIM porta a Peschiera Borromeo (MI) la fibra ottica. Ecco il comunicato.
fabinus è a completamento 2023
- Modificato
JacopoGiubilato Si giusto ho sbagliato io a digitare; comunque vediamo se attivano quelli che sono già montati oppure li attivano tutti insieme quando finiranno. Mi sembrano molti altri due anni di lavori perché non scavano, collegano alla fibra credo spenta che si trova negli armadi fttc
JacopoGiubilato e già siamo a due infarti ahahaha. Sono già due le persone che dicono che il proprio comune è a completamento 2025 e che sono iniziati i lavori. E poi si scopre che in realtà sono a completamento 2023. Li stai collezionando questi infarti ahahaah
mito94 si ma davvero
matteocontrini parlo a livello di forza lavoro, velocità e capacità sopra chiunque altro.
È mancata la cosa più importante, la volontà
- Operation Manager - FiberCop
Gandalf1964 etichetta di riciclo flash fiber mi sa
Gandalf1964 comunque che brutti sti ROE, anche se alla fine l'importante è avere la FTTH
- Modificato
Quesito... se uno ha l'attuale terminazione della FTTC (scusate, non mi viene il nome del ROE, ma per rame) all'interno di un armadio "chiuso" (ci sono i contatori gas e luce, ma una chiave standard triangolare), potranno esserci problemi con FiberCop?
JacopoGiubilato bene! Io tengo monitorati i permessi (e la tua mappa!), anche se ho i miei dubbi che servirà chissà che per il mio armadio (fibra e rame pre/post armadio su strade appena rifatte, con tubazioni, spero spaziose). Spero anche sia veloce dato che comunque il paese è relativamente grosso e la centrale è enorme e di distretto.
- Operation Manager - FiberCop
@JacopoGiubilato non è foto di un ARLO, però comunque si legge FIBERCOP . Rovereto
direi che si può passare sopra alla bruttezza basta che li piazzino velocemente in tutta Italia
- Modificato
edd hai fatto una foto? Comunque mi fido, l'ho segnato sulla mappa