QRDG Tutto tuo: https://goo.gl/maps/UTNpgcQGJwLL5h4R9
Avvistamenti e mappa lavori FTTH FiberCop
Vorpal97 Molto probabile, ma temo che FiberCop dichiarerà come entità "separata" solo dalla prossima consultazione (in teoria questo mese).
- Modificato
si infatti, anche se dichiarasse come entità separata a sto punto si sostituirebbe a TIM. Alla fine il numero degli attori in gioco rimarrebbe comunque invariato.
- Modificato
mito94 JacopoGiubilato si spera... ma non credo che in tutti i comuni a completamento 2025 inizieranno i lavori nel secondo semestre del 2021. Troppo bello sarebbe... ma mi rendo conto che i comuni a completamento 2025 non sono pochi.
Da me completamento 2025, e non capisco perché, visto che ormai anche FTTH abbonda in altri comuni.
Praticamente intero capoluogo in FTTC TIM
Nelle slide estratte qui https://www.infratelitalia.it/archivio-documenti/documenti/esiti-consultazione-2020--conclusa-una-prima-analisi-dei-dati-forniti-dagli-operatori
lo vedo quasi tutto grigio_novhcn-rame: e sarebbe nel 2022 quasi integralmente trasformato in nero_vhch_FWA.
Che senso avrebbe?
Praticamente ci sono poche borgate/frazioni attualmente in non-coperti che andrebbero in FO in piccola parte, e soprattutto FWA anche lì.
Chi mi sa dire qualcosa in più?
La mia città (Verbania) è prevista per il 2023, si sa qualcosa sul quando partiranno i lavori?
Da quello che vedo, ci sono diverse squadre al lavoro; sono convinto che entro l'estate finiranno tutta la mia città
fabinus che comune è?
JacopoGiubilato grazie per l'ascolto!
In realtà, mi lasciava interdetto soprattutto osservare dai files che QUALUNQUE area cittadina (centro storico/ centro moderno/ immediata periferia/ contrade) passasse da FTTC a NERA_FWA, e quasi nulla in FTTH, se non al 2%.
E mi sembra davvero assurdo.
Vedremo: con tutta la fibra distesa in anni spero di vedere molta copertura fino all'abitazione; anche perché FWA condivisa fra tutti - anche per le bts tutte rilegate in f.o. - di fatto non servirebbe più a nessuno.
JacopoGiubilato Il comune é Acireale
- Modificato
JacopoGiubilato TIM porta a Peschiera Borromeo (MI) la fibra ottica. Ecco il comunicato.
fabinus è a completamento 2023
- Modificato
JacopoGiubilato Si giusto ho sbagliato io a digitare; comunque vediamo se attivano quelli che sono già montati oppure li attivano tutti insieme quando finiranno. Mi sembrano molti altri due anni di lavori perché non scavano, collegano alla fibra credo spenta che si trova negli armadi fttc
JacopoGiubilato e già siamo a due infarti ahahaha. Sono già due le persone che dicono che il proprio comune è a completamento 2025 e che sono iniziati i lavori. E poi si scopre che in realtà sono a completamento 2023. Li stai collezionando questi infarti ahahaah