Avvistamenti e mappa lavori FTTH FiberCop
Un vero orrore
- Modificato
Ministry
Certo, ci lavorano da almeno 3 settimane, i PTE sembra che li abbiano messi tutti. Ti lascio qualche foto...
Davinci900 sicuro che sia per un arlo e non magari per un msan aggiuntivo?
Casomai ripassa tra qualche giorno/settimana per vedere cosa montano
Enrico90 così tanto nonostante i lavori siano partiti da un po'? ho allegato nell'altra risposta qualche foto...
JacopoGiubilato ho notato che anche dal armadio dell'enel gli hanno portato un tubo...
Comunque di sicuro ripasso e aggiorno ;-)
JacopoGiubilato Ed è così da anni, mi ricordo di essere rimasto traumatizzato da quelle due chiostrine almeno un paio di anno prima del lockdown del 2020!
La cosa allucinante è che uno dei condomini aveva la FTTC con Fastweb come me, era più lontano di me dal suo armadio, e all'epoca faceva 150/30; io 135/17 quando va bene, perché quando va male quei 17 diventano 11-12, e a volte pure meno (e il modem si trasforma magicamente in un albero di natale con le lucine intermittenti, manca solo la musichetta a tema).
Mi consola solo che FiberCop qualcosa da queste parti farà, se mai riprenderanno i lavori sulla mia secondaria e sperando che non finisca come con OpenFiber... altrimenti è la volta buona che mi trasferisco in uno dei paesi semi-abbandonati con copertura BUL già vendibile. :-D
JacopoGiubilato quei tipi box secondari sono i migliori. Sono al coperto e non si ossidano mai
Masmas è l'ordine che mi preoccupa
Davinci900 grazie per le foto, ma devo deluderti: si tratta di onucab in affiancamento
- Modificato
Davinci900 per Onucab saturi o prossimi alla desaturazione, la priorità è consentire le nuove attivazioni (con rispetto della parità verso gli operatori che sono in VULA/NGA). Quindi un intervento per desturazione viene rimandato solo se la realizzazione della rete Ftth FiberCop è già in corso ed in stato avanzato (prossimo alla vendibilita')
Solitamente quanto tempo trascorre da quando un civico risulta "connesso" sul sito fibercop all'effettiva vendibilità con Tim? Sul sito Tim infatti risulta ancora disponibile solo la fttc.