JacopoGiubilato
Però per esempio a Lissone (MB) indica il cantiere in zona Centrale, ma non indica l'ARLO che ho avvistato sabato scorso... In compenso, indica un'altra zona di cui non sapevo nulla.
Avvistamenti e mappa lavori FTTH FiberCop
JacopoGiubilato Segnalo che guardando il sorgente della pagina si può notare una lista di coordinate
simonebortolin saranno semplicemente le coordinate dei cerchietti
- Modificato
simonebortolin lista di coordinate
si dovrebbero essere le coordinate dei centri dei cerchi. Si trovano comune per comune o lista di tutta Italia? EDIT: dovrebbero essere di tutta Italia
- Modificato
simonebortolin cosa indicano allora i cerchi?
- Modificato
Diegodd il centro del cerchio indica il cabinet, il cerchio è una stima(?) della gente connessa a quel cabinet, dato che sono tutti uguali non è molto attendibile
simonebortolin nel mio comune i cerchi sono dalla parte opposta a dove abito io....stasera comunque quando torno a casa passo dove sono indicati i cerchi e sfatiamo subito il mistero
@JacopoGiubilato @Eddie Non so se è già stato detto ma dalla mappa dei sito Fibercop Beregazzo con Figliaro non risulta quindi o è stato volutamente omesso oppure quell'armadio avrà un'altra funzione
simonebortolin
i cerchi secondo me indicano la posizione dell'arlo su cui stanno lavorando perchè sò per certo di alcuni già posati ma che non sono presenti i cerchi in mappa, invece la dimensione del cerchio per me è invece generica
Gandalf1964 Si esattamente, pure a PN l'ARLO di via libertà non è cerchiato, mentre gli altri sì.
simonebortolin concordo, nel mio comune è proprio dove hanno installato il cabinet circa 1 mese fa
Losfigatto Davvero... il Piemonte orientale è una zona desolata
Ragazzi ho appena visto dalla mappa Fibecop che c'è un cerchio su Giampilieri Marina (prov. di Messina) , ma questo comune non è previsto nemmeno al 2025. Come è possibile?