JacopoGiubilato
Però per esempio a Lissone (MB) indica il cantiere in zona Centrale, ma non indica l'ARLO che ho avvistato sabato scorso... In compenso, indica un'altra zona di cui non sapevo nulla.

Anche a Caserta è precisa sulle zone in cui stanno mettendo gli ARLO.

Stv89 dovrebbero investire dove non c'è of, li è già tutto coperto da ftth da anni.

Ad esempio la zona industriale di Moncalieri che è completamente scoperta, o il centro storico.

JacopoGiubilato Segnalo che guardando il sorgente della pagina si può notare una lista di coordinate

simonebortolin lista di coordinate

si dovrebbero essere le coordinate dei centri dei cerchi. Si trovano comune per comune o lista di tutta Italia? EDIT: dovrebbero essere di tutta Italia

PippoGi dovrebbero esserci lavori fibercop in zona Bauducchi che appunto non e coperta of. Questo mi fa ben sperare per le borgate.

• PippoGi ha risposto a questo messaggio

mito94 A occhio mi sembra che il centro del cerchietto coincida con la posizione del cabinet.

mito94 Tutta Italia, però non è difficile dividerli comune per comune, sul Thread di Pordenone ho esportato gli 11 di Pordenone (anche se sulla mappa ne conto 9)

matteoc A Pordenone E' la posizione dei cabinet. Ne sono certo al 100%

Diegodd il centro del cerchio indica il cabinet, il cerchio è una stima(?) della gente connessa a quel cabinet, dato che sono tutti uguali non è molto attendibile

simonebortolin nel mio comune i cerchi sono dalla parte opposta a dove abito io....stasera comunque quando torno a casa passo dove sono indicati i cerchi e sfatiamo subito il mistero

@JacopoGiubilato @Eddie Non so se è già stato detto ma dalla mappa dei sito Fibercop Beregazzo con Figliaro non risulta quindi o è stato volutamente omesso oppure quell'armadio avrà un'altra funzione🤔

simonebortolin
              i cerchi secondo me indicano la posizione dell'arlo su cui stanno lavorando perchè sò per certo di alcuni già posati ma che non sono presenti i cerchi in mappa, invece la dimensione del cerchio per me è invece generica

Gandalf1964 Si esattamente, pure a PN l'ARLO di via libertà non è cerchiato, mentre gli altri sì.

simonebortolin concordo, nel mio comune è proprio dove hanno installato il cabinet circa 1 mese fa

Ammazza che fortuna... l'anno prossimo però dovrebbe essere il mio turno 😎

Qui a Sassuolo a quanto pare hanno iniziato dei lavori, io però non ho visto nulla, non capisco se vengono indicati i cantieri già aperti o che verranno aperti in futuro.

Losfigatto Davvero... il Piemonte orientale è una zona desolata

• lollo96 ha risposto a questo messaggio

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile