[cancellato]
mito94 per identificarli ci pensiamo noi!!!
mito94 per identificarli ci pensiamo noi!!!
JacopoGiubilato
Però per esempio a Lissone (MB) indica il cantiere in zona Centrale, ma non indica l'ARLO che ho avvistato sabato scorso... In compenso, indica un'altra zona di cui non sapevo nulla.
JacopoGiubilato Segnalo che guardando il sorgente della pagina si può notare una lista di coordinate
simonebortolin saranno semplicemente le coordinate dei cerchietti
simonebortolin lista di coordinate
si dovrebbero essere le coordinate dei centri dei cerchi. Si trovano comune per comune o lista di tutta Italia? EDIT: dovrebbero essere di tutta Italia
simonebortolin cosa indicano allora i cerchi?
Diegodd il centro del cerchio indica il cabinet, il cerchio è una stima(?) della gente connessa a quel cabinet, dato che sono tutti uguali non è molto attendibile
simonebortolin nel mio comune i cerchi sono dalla parte opposta a dove abito io....stasera comunque quando torno a casa passo dove sono indicati i cerchi e sfatiamo subito il mistero
@JacopoGiubilato @Eddie Non so se è già stato detto ma dalla mappa dei sito Fibercop Beregazzo con Figliaro non risulta quindi o è stato volutamente omesso oppure quell'armadio avrà un'altra funzione
simonebortolin
i cerchi secondo me indicano la posizione dell'arlo su cui stanno lavorando perchè sò per certo di alcuni già posati ma che non sono presenti i cerchi in mappa, invece la dimensione del cerchio per me è invece generica
Gandalf1964 Si esattamente, pure a PN l'ARLO di via libertà non è cerchiato, mentre gli altri sì.
simonebortolin concordo, nel mio comune è proprio dove hanno installato il cabinet circa 1 mese fa
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it