Ministry Sono abbastanza certo che indicano gli ARL di riferimento a cui stanno installando gli ARLO, almeno così sembra a Pordenone.

Ministry Mi spiegate bene le differenze tra ARL e ARLO? Perché io li ho sempre intesi come sinonimi. Forse ARL = cabinet?

ARL== armadio ripartilinea , ovvero i normali "cabinet", ARLO== armadio ripartilinea ottico, quindi per FTTH

Ministry ARL è quello classico del rame, ARLO sarebbe un armadio completamente ottico che serve per la FTTH.

Nella mappa di fibercop alcune hanno cerchi che si sovrappongono, chissà cosa vuol dire

• [cancellato]

• Modificato

Ministry

Ho ripreso una foto di un ragazzo sempre di Fibra Click così hai un quadro visivo chiaro della differenza! 😉
        Per correttezza la foto è di @ilredellapietra

Comunque confermo che la mappa messa da Fibercop funziona ed è coerente. A Novara non c'è nessun cantiere aperto 😢

Confermo che anche qui i cerchietti indicano gli arlo su cui stanno attualmente lavorando; naturale che possano esserci quindi delle sovrapposizioni

Ministry avrebbero potuto fare i cerchietti più piccoli oppure indicare il centro (l'ARLO) con un puntino, ma ci accontentiamo ahahah

• [cancellato]

mito94 per identificarli ci pensiamo noi!!!😉

JacopoGiubilato
              Però per esempio a Lissone (MB) indica il cantiere in zona Centrale, ma non indica l'ARLO che ho avvistato sabato scorso... In compenso, indica un'altra zona di cui non sapevo nulla.

Anche a Caserta è precisa sulle zone in cui stanno mettendo gli ARLO.

Stv89 dovrebbero investire dove non c'è of, li è già tutto coperto da ftth da anni.

Ad esempio la zona industriale di Moncalieri che è completamente scoperta, o il centro storico.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile