Avvistamenti e mappa lavori FTTH FiberCop
Nuovi comuni Fibercop (20/05/2024):
- Airasca (2026)
- Arzana (fuorilista)
- Bordighera (2025)
- Camerino (2025)
- Castellazzo Bormida (fuorilista)
- Castelsardo (fuorilista)
- Lama Mocogno (fuorilista)
- Longobardi (fuorilista)
- Mattinata (2025)
- Melissano (2026)
- Monte Grimano Terme (fuorilista)
- Motta Visconti (2025)
- Ploaghe (2026)
- Praia A Mare (2026)
- Rocca Imperiale (2025)
- Samugheo (fuorilista)
- San Michele Salentino (2026)
- Serra Ricco' (2025)
- Stignano (fuorilista)
- Modificato
Piccola curiosità: La mia zona è parzialmente coperta da OpenFiber e quando termina questa, sono stati installati i vari tombini & co FiberCop, questo da oltre un anno, inoltre, di fronte casa è stato scaricato il materiale (tombini, coperchi, bob) tutto marchiato Fibercop, pronti ad essere installati ma tutto questo non compare in mappa FiberCop, CSV od altro. Possibile che i dati disponibili siano così difformi dai lavori? Mi trovo a Terni, la zona è fra (fine) Via Nicola Antonelli e (inizio) Strada Salaria.
Anche a Latina, zona B.go Faiti è spuntato un nuovo cantiere. Piano piano si spera che entro quest'anno i lavori si completino, essendo progetto 2023.
Volevo sapere se anche in altri comuni, NON Piano Italia 1 Giga, i lavori proseguono con 1/2 cantieri (cerchi verdi) al massimo per non meno di 3 settimane.
Qui a Latina (progetto 2023) si procede con questo ritmo.
LennyKrost vorrei potertelo dire ma qui comune 2026 ancora non c'è neppure un atto pubblicato nell'albo pretorio del comune a nome di fibercop né segni rossi in strada vicino ai cabinet
LennyKrost in altri comuni tipo il mio so spariti da quasi 1 anno oramai
- Modificato
Emo Hai provato a contattare Lore di TIM per sistemare?
Lasmetta Hai provato a contattare un rappresentante qui nel forum?
Ok, attendo ancora qualche mesetto,.. Grazie