simonebortolin ma no, sfruttano la lottizzazione nuova per piazzare un armadio, lo usano sia per la lottizzazione che per le case circostanti
Anche perchè che senso ha portare il rame in nuove costruzioni se poi l'anno prossimo ci portano la fibra?
Come ho già detto c'è una foto di un altro utente che dimostra che è già stato fatto

Che poi non sia questo il caso va bene, ma è comunque una cosa che fanno

matteocontrini Notate dove l'hanno posizionato

chissà se sparirà prima l'ARLO o lo stallo di parcheggio biciclette 😅. Uno dei due sicuramente andrà spostato...

Armadio Fibercop avvistato in zona Borsea a Rovigo.

L’armadio è vicino al Mc donalds

1 settimana fa’ gli operai stavano posando i minitubi.

• mito94 ha risposto a questo messaggio

Si certo appena ripasso mando la foto.

Eddie è finalmente sono troppo contento almeno avrò una connessione decente ogni tanto questo sindaco fa cose giuste

Buongiorno, ho visto che sono spuntati i primi ARLO in provincia di Torino, qualcuno ha notizie su ORBASSANO E BEINASCO? Io per ora non ho visto nulla.

Markketto_94 mi è venuta subito in mente quella discussione di 300 messaggi su Aprilia quando ho letto, comunque tu sei ancora più in periferia, non so se ti copriranno o quanto tempo ci metteranno...

Eddie ma speriamo che mi coprono guarda più o meno le periferie di Aprilia sono tutte così io spero che fanno qualcosa

Però da come ho letto sul l'articolo fanno tutte le periferie poi vanno al c'entro urbano speriamo bene almeno ciò una connessione come si deve

Ciao secondo roe visto a chiavari,vino al arlo e stesso lato del precedente saluti

Vicino,pardon

Su fibermap,adesso c'è scritto a breve😁

Esattamente,poi c'è scritto pianificato

fragianc Io ieri in Via Giuseppe
        di Vittorio ho visto un cartellino su un portone dove si annunciava l’arrivo della ftth con tempistica “a breve”, tu hai altre info?

mito94 Ma come si fanno a vedere queste date ? Io ho provato con Ispeziona elemento, ma non trovo alcuna data, neppure per il comune campano citato. Grazie

• mito94 ha risposto a questo messaggio

MR73 comune campano citato

citato dove?

MR73 Io ho provato con Ispeziona elemento

è giusto, ma devi farlo nella sezione corretta, che è quella di "Esplora i numeri", e poi selezioni la regione che ti interessa, dalla cartina dell'Italia interattiva

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile