mito94 segnalo di aver visto un cabinet anche nel comune di Ivrea. Purtroppo non sono riuscito a scattare una foto.
Avvistamenti e mappa lavori FTTH FiberCop
jacopophoto Ottimo, l'ho aggiunto io, se puoi, più avanti metti una foto
- Modificato
simonebortolin ma no, sfruttano la lottizzazione nuova per piazzare un armadio, lo usano sia per la lottizzazione che per le case circostanti
Anche perchè che senso ha portare il rame in nuove costruzioni se poi l'anno prossimo ci portano la fibra?
Come ho già detto c'è una foto di un altro utente che dimostra che è già stato fatto
Che poi non sia questo il caso va bene, ma è comunque una cosa che fanno
Notate dove l'hanno posizionato...
- Modificato
matteocontrini Notate dove l'hanno posizionato
chissà se sparirà prima l'ARLO o lo stallo di parcheggio biciclette . Uno dei due sicuramente andrà spostato...
Appena puoi faresti una foto all'ARLO Fibercop ? In ogni caso rovigo era già stata segnalata dal comunicato stampa TIM del 15 febbraio https://www.gruppotim.it/it/archivio-stampa/corporate/2021/CS-TIM-PORTA-A-ROVIGO-LA-FIBRA-OTTICA-ULTRAVELOCE.html
Si certo appena ripasso mando la foto.
Eddie è finalmente sono troppo contento almeno avrò una connessione decente ogni tanto questo sindaco fa cose giuste
Markketto_94 ti ringrazio che mi hai segnalato la notizia
Buongiorno, ho visto che sono spuntati i primi ARLO in provincia di Torino, qualcuno ha notizie su ORBASSANO E BEINASCO? Io per ora non ho visto nulla.
Markketto_94 mi è venuta subito in mente quella discussione di 300 messaggi su Aprilia quando ho letto, comunque tu sei ancora più in periferia, non so se ti copriranno o quanto tempo ci metteranno...
Eddie ma speriamo che mi coprono guarda più o meno le periferie di Aprilia sono tutte così io spero che fanno qualcosa
Però da come ho letto sul l'articolo fanno tutte le periferie poi vanno al c'entro urbano speriamo bene almeno ciò una connessione come si deve
Vicino,pardon
Su fibermap,adesso c'è scritto a breve
Esattamente,poi c'è scritto pianificato