JacopoGiubilato MircoT Martellago, via santo stefano, una nuova lottizzazione. Ho supposto ci metteranno un arlo/cro perchè già qualcuno aveva detto che anticipavano l'installazione dei cro con nuove lottizzazioni
MircoT mi pare che da un po' di tempo nelle nuove lottizzazioni tim porti solo fibra (per fortuna), quindi ci può stare.
simonebortolin bruios Ahh tutto chiaro! Immagino che non metteranno 4 ARLO nei dintorni della piazza, ma li razionalizzeranno. StefanoZ1 ok!
_filippofavaro JacopoGiubilato se fosse un CRO i corrugati sono piazzati in modo errato, basta vedere com'è la "base" degli armadi. Il cavo della primaria e i cavi della secondaria, come su alcuni modelli di PFS di OF, entrano sul lato destro dell'armadio mentre su quel basamento sono centrali.
simonebortolin _filippofavaro Ma poi non mettono un CRO in una lottizzazione, non sarà mica da 300 case!
JacopoGiubilato simonebortolin no, ma era già successo in un altro comune Chiaro che non lo userebbero solo per la lottizzazione🙃 _filippofavaro capito, peccato, è che mi faceva strano che fosse proprio davanti ad un tombino telecom che prima non c'era
simonebortolin JacopoGiubilato Non ne dubito, ma è strano ecco... Poi ovvio se è un condominio nuovo di 300 UI con 10 scale ovvio che lo mettono....
JacopoGiubilato simonebortolin ma no, sfruttano la lottizzazione nuova per piazzare un armadio, lo usano sia per la lottizzazione che per le case circostanti Anche perchè che senso ha portare il rame in nuove costruzioni se poi l'anno prossimo ci portano la fibra? Come ho già detto c'è una foto di un altro utente che dimostra che è già stato fatto Che poi non sia questo il caso va bene, ma è comunque una cosa che fanno
CammaRezza Collegno (torino). citta' ampliamente coperta da of da alcuni anni. Armadio in uno dei pochi quartieri ancora non coperti da of. coordinate: https://goo.gl/maps/6K4t4VgB5hwdzDHn8
mito94 CammaRezza ho segnato su mappa. Per caso hai notizie di avvio lavori anche in altri comuni della cintura torinese? Beinasco, Grugliasco, Rivoli, Moncalieri, Orbassano, Nichelino ecc... ?
jacopophoto mito94 segnalo di aver visto un cabinet anche nel comune di Ivrea. Purtroppo non sono riuscito a scattare una foto.
PippoGi mito94 Quoto anche io la domanda, pare strano che ad esempio a Moncalieri non si abbiano notizie.
mito94 matteocontrini Notate dove l'hanno posizionato chissà se sparirà prima l'ARLO o lo stallo di parcheggio biciclette 😅. Uno dei due sicuramente andrà spostato...
Nicola99 Armadio Fibercop avvistato in zona Borsea a Rovigo. L’armadio è vicino al Mc donalds 1 settimana fa’ gli operai stavano posando i minitubi.
mito94 Nicola99 Armadio Fibercop avvistato in zona Borsea a Rovigo. Appena puoi faresti una foto all'ARLO Fibercop ? In ogni caso rovigo era già stata segnalata dal comunicato stampa TIM del 15 febbraio 🙂 https://www.gruppotim.it/it/archivio-stampa/corporate/2021/CS-TIM-PORTA-A-ROVIGO-LA-FIBRA-OTTICA-ULTRAVELOCE.html
Markketto_94 Eddie è finalmente sono troppo contento almeno avrò una connessione decente ogni tanto questo sindaco fa cose giuste
Eddie Markketto_94 mi è venuta subito in mente quella discussione di 300 messaggi su Aprilia quando ho letto, comunque tu sei ancora più in periferia, non so se ti copriranno o quanto tempo ci metteranno...