MircoT Martellago, via santo stefano, una nuova lottizzazione. Ho supposto ci metteranno un arlo/cro perchè già qualcuno aveva detto che anticipavano l'installazione dei cro con nuove lottizzazioni

mi pare che da un po' di tempo nelle nuove lottizzazioni tim porti solo fibra (per fortuna), quindi ci può stare.

bruios Ahh tutto chiaro! Immagino che non metteranno 4 ARLO nei dintorni della piazza, ma li razionalizzeranno.
StefanoZ1 ok!

JacopoGiubilato se fosse un CRO i corrugati sono piazzati in modo errato, basta vedere com'è la "base" degli armadi.

Il cavo della primaria e i cavi della secondaria, come su alcuni modelli di PFS di OF, entrano sul lato destro dell'armadio mentre su quel basamento sono centrali.

simonebortolin no, ma era già successo in un altro comune
    Chiaro che non lo userebbero solo per la lottizzazione🙃

_filippofavaro capito, peccato, è che mi faceva strano che fosse proprio davanti ad un tombino telecom che prima non c'era

JacopoGiubilato Non ne dubito, ma è strano ecco... Poi ovvio se è un condominio nuovo di 300 UI con 10 scale ovvio che lo mettono....

CammaRezza ho segnato su mappa. Per caso hai notizie di avvio lavori anche in altri comuni della cintura torinese? Beinasco, Grugliasco, Rivoli, Moncalieri, Orbassano, Nichelino ecc... ?

mito94 Quoto anche io la domanda, pare strano che ad esempio a Moncalieri non si abbiano notizie.

• Stv89 ha risposto a questo messaggio

simonebortolin ma no, sfruttano la lottizzazione nuova per piazzare un armadio, lo usano sia per la lottizzazione che per le case circostanti
            Anche perchè che senso ha portare il rame in nuove costruzioni se poi l'anno prossimo ci portano la fibra?
            Come ho già detto c'è una foto di un altro utente che dimostra che è già stato fatto

Che poi non sia questo il caso va bene, ma è comunque una cosa che fanno

matteocontrini Notate dove l'hanno posizionato

chissà se sparirà prima l'ARLO o lo stallo di parcheggio biciclette 😅. Uno dei due sicuramente andrà spostato...

Armadio Fibercop avvistato in zona Borsea a Rovigo.

L’armadio è vicino al Mc donalds

1 settimana fa’ gli operai stavano posando i minitubi.

• mito94 ha risposto a questo messaggio

Si certo appena ripasso mando la foto.

Eddie è finalmente sono troppo contento almeno avrò una connessione decente ogni tanto questo sindaco fa cose giuste

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile