Oggi ho parlato con un tecnico di Roma che mi ha confermato che oramai sono mesi che fa 3-4 installazioni al giorno , lavorano senza sosta.
Peccato che a casa sua avesse Open Fiber e fosse senza portante, era sceso direttamente nel ROE a misurare ma poi non poteva metterci mano XD.
Avvistamenti e mappa lavori FTTH FiberCop
- Modificato
edofullo Cavo Q sezione 61
No, sta per Quartina 61
Mau_ksyrium Non capisco perchè hanno messo l'apertura dalla parte opposta dell' armadio FTTC
Perché è giusto così da specifica, non si deve aprire sulla strada se possibile.
Mau_ksyrium spero di non aspettare 2 anni prima che lo attivano
No no, è questione di settimane/pochi mesi
itreb ok, pensavo che valessero le stesse specifiche dell'armadio FTTC
simonebortolin io lo avevo detto che erano date indicative e prive di significato
JacopoGiubilato E perché le hanno messe? Solo per vedere se c'è qualcuno che si diverte a fare Ispeziona elemento?
- Modificato
simonebortolin Ispeziona elemento
Su questo dovevano immaginarlo che qualcuno lo avrebbe fatto
mito94 Ovvio scusa
simonebortolin sono date indicative, come quelle di completamento
Sono fatte probabilmente su un freddo calcolo e non su poi l'effettivo piano esecutivo che sarà sicuramente ben più articolato
Era una semplificazione a mio parere
E comunque meglio così, ora incrocio le dita che partano a breve pure nel mio
simonebortolin si ho sbagliato io... era una considerazione , non una domanda. Correggo il punto interrogativo
JacopoGiubilato Guarda pure io sto incrociando che parta pure nel mio comune, se fan come la FTTC fan solo un quartiere, quello verso la città più grande, e poi l'anno dopo lo finiscono.
Solo che comunque quelle date devono essere in qualche modo estratte dal piano esecutivo....
anto505 Foto!
simonebortolin si ma le date sono a mio parere non un qualcosa di predefinito e preciso, sono molto "elastiche"
Ottimo, allora posso sperare pure io. Se arrivano entro fine anno, sono pronto a ricompensarli egregiamente.
E se i vicini MUTI! pure l'amministratore di condominio se osa dire qualcosa, l'avvocato già sta pronto.