anto505 confermato FiberCop

te l'hanno detto proprio i tecnici che stanno lavorando per Fibercop ed erano pronti ad installare gli ARLO?

simonebortolin sono date indicative, come quelle di completamento
Sono fatte probabilmente su un freddo calcolo e non su poi l'effettivo piano esecutivo che sarà sicuramente ben più articolato
Era una semplificazione a mio parere
E comunque meglio così, ora incrocio le dita che partano a breve pure nel mio

simonebortolin si ho sbagliato io... era una considerazione , non una domanda. Correggo il punto interrogativo 😅

JacopoGiubilato Guarda pure io sto incrociando che parta pure nel mio comune, se fan come la FTTC fan solo un quartiere, quello verso la città più grande, e poi l'anno dopo lo finiscono.
    Solo che comunque quelle date devono essere in qualche modo estratte dal piano esecutivo....

simonebortolin si ma le date sono a mio parere non un qualcosa di predefinito e preciso, sono molto "elastiche"

anto505 altri furgoni cogepa

se vedi gli arlo fai delle fotografie, almeno abbiamo testimonianze dirette di avvio lavori del secondo trimestre 2021 per i comuni al 2025

• QRDG ha messo mi piace.

anto505 Stanno arrivando un botto di tecnici con altri furgoni cogepa

si, ma... le webcam (una non basta. ci vogliono tutte le angolazioni) per documentare tutto dov'è? 😂

Ottimo, allora posso sperare pure io. Se arrivano entro fine anno, sono pronto a ricompensarli egregiamente.
      E se i vicini MUTI! pure l'amministratore di condominio se osa dire qualcosa, l'avvocato già sta pronto.

anto505 controllare se hanno fatto qualcosa vicino l'armadio

si, bisogna verificare se hanno con sé uno scatolone ingombrante con la scritta Fibercop, in modo da capire se sono già pronti per installarlo, o se quello di oggi è solo un sopralluogo

• QRDG ha messo mi piace.

simonebortolin Eppure dal sito fibercop: anno_avvio: "2022"
        comune: "San Felice a Cancello"
        provincia: "Caserta"

A quale link di fibercop.it è indicato l'anno di avvio lavori?

Ebalus lo vedi con "ispeziona elemento".

Ebalus è da ricavare (tramite ispeziona elemento) dal file php generato quando si apre la lista dei comuni nella pagina principale
          Ma sono date indicative e non significative, come appena dimostrato

anto505 che stalker 🤣 allora faranno sopralluogo per installazione del roe, prega che i vicini non li mandino via

• mito94 ha risposto a questo messaggio

JacopoGiubilato installazione del roe

si in alcuni casi è capitato che iniziano dal PTE e poi installano l'ARLO, anzichè viceversa

Mau_ksyrium Karakurt Per normativa tecnica la porta non deve dare sulla strada ma sulla parte interna del marciapiede. Quando hanno montato l'ARL evidentemente le normative erano diverse.

La scelta deriva dall'idea di proteggere l'ARLO stesso (il posizionamento ad esempio non dovrebbe essere all'angolo di una strada ma in una zona dove non c'è una curva) e anche i tecnici, che in questo modo non devono lavorare in curva o in strada.

ag23900

In tutta la sua fierezza. (Adesso lo hanno aggiustato e sostituito con quello in ferro, però è sempre aperto in mezzo alla strada, mi immagino fare un attivazione...

QRDG Ai tempi evidentemente non c'era la stessa regola per posizionare gli ARL🤐

• QRDG ha risposto a questo messaggio

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile