Salve, oggi ho notato queste scritte sullo sportello che ospita il ROE, qualcuno sa cosa possono significare?

DavideCalcagno Ci sparo:

Ripartilinea (A)RL(O) 2251 (probabilmente armadio 51)

Cavo Q sezione 61

Se è per la fibra ottica

edofullo Cavo Q sezione 61

non so se quella è una Q o il simbolo della sezione... RL comunque sta per Riparti Linea

edofullo chissà se l'hanno scritto dopo il collaudo, almeno per capire se è già stato fatto, interessante comunque, ora che ci penso l'armadio FTTC a cui sono collegato è proprio il 2251

Oggi ho parlato con un tecnico di Roma che mi ha confermato che oramai sono mesi che fa 3-4 installazioni al giorno , lavorano senza sosta.
      Peccato che a casa sua avesse Open Fiber e fosse senza portante, era sceso direttamente nel ROE a misurare ma poi non poteva metterci mano XD.

anto505 Non vorrei farvi venire infarti

scendi e chiedi, comunque è presto mi sa per i comuni al 2025. Dovrebbero iniziare l'anno prossimo

• matteoc ha risposto a questo messaggio

edofullo Cavo Q sezione 61

No, sta per Quartina 61

Mau_ksyrium Non capisco perchè hanno messo l'apertura dalla parte opposta dell' armadio FTTC

Perché è giusto così da specifica, non si deve aprire sulla strada se possibile.

Mau_ksyrium spero di non aspettare 2 anni prima che lo attivano

No no, è questione di settimane/pochi mesi

itreb ok, pensavo che valessero le stesse specifiche dell'armadio FTTC

anto505 Comune 2025?
          E quale?

anto505 confermato FiberCop

te l'hanno detto proprio i tecnici che stanno lavorando per Fibercop ed erano pronti ad installare gli ARLO?

simonebortolin sono date indicative, come quelle di completamento
          Sono fatte probabilmente su un freddo calcolo e non su poi l'effettivo piano esecutivo che sarà sicuramente ben più articolato
          Era una semplificazione a mio parere
          E comunque meglio così, ora incrocio le dita che partano a breve pure nel mio

simonebortolin si ho sbagliato io... era una considerazione , non una domanda. Correggo il punto interrogativo 😅

JacopoGiubilato Guarda pure io sto incrociando che parta pure nel mio comune, se fan come la FTTC fan solo un quartiere, quello verso la città più grande, e poi l'anno dopo lo finiscono.
            Solo che comunque quelle date devono essere in qualche modo estratte dal piano esecutivo....

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile