Avvistamenti e mappa lavori FTTH FiberCop
Sevenlight ma nessun nuovo ARLO di ultima generazione marchiato Tim/Fibercop:
Potrebbero spuntare anche dopo.
Jciedge Da quello che ho visto li mettono praticamente alla fine, quando dicono che mancano 1/2 mesi alla vendibilità
Buonasera a tutti, lavori a Sesto Fiorentino, periferia di Firenze, iniziati il 1 di Aprile. Nuovo armadio Fibercop montato oggi, accanto a ARL 0119-000-094-704, ID sede ONU 05502A_079 attivo da circa 4 anni, sono stato il primo a collegarmi. Sesto Fiorentino fa parte del piano TIM che prevede copertura entro fine 2023, spero di non aspettare 2 anni prima che lo attivano. Non capisco perchè hanno messo l'apertura dalla parte opposta dell' armadio FTTC
- Modificato
Ma perché montato al contrario?
- Modificato
DavideCalcagno Ci sparo:
Ripartilinea (A)RL(O) 2251 (probabilmente armadio 51)
Cavo Q sezione 61
Se è per la fibra ottica
edofullo chissà se l'hanno scritto dopo il collaudo, almeno per capire se è già stato fatto, interessante comunque, ora che ci penso l'armadio FTTC a cui sono collegato è proprio il 2251
Oggi ho parlato con un tecnico di Roma che mi ha confermato che oramai sono mesi che fa 3-4 installazioni al giorno , lavorano senza sosta.
Peccato che a casa sua avesse Open Fiber e fosse senza portante, era sceso direttamente nel ROE a misurare ma poi non poteva metterci mano XD.
- Modificato
edofullo Cavo Q sezione 61
No, sta per Quartina 61
Mau_ksyrium Non capisco perchè hanno messo l'apertura dalla parte opposta dell' armadio FTTC
Perché è giusto così da specifica, non si deve aprire sulla strada se possibile.
Mau_ksyrium spero di non aspettare 2 anni prima che lo attivano
No no, è questione di settimane/pochi mesi
itreb ok, pensavo che valessero le stesse specifiche dell'armadio FTTC