JacopoGiubilato Poi come viene risolta la cosa?
Avvistamenti e mappa lavori FTTH FiberCop
morris2003 penso verranno fatto con calma.... molta calma...
JacopoGiubilato però in quel caso non dovrebbero apparire anche i civici coperti?
oppure i cantieri riguardano solo gli Arlo e non lavori successivi come PTE ecc.?
morris2003 non viene risolta alle volte, altre ritornano per finire il lavoro
Sono cose che non so neanche come si possano segnalare, nemmeno lore può farci nulla
This
JacopoGiubilato Neanche se il civico è pianificato? Io ad esempio lo sono da 2 mesi e sto aspettando la vendibilità o se non arriva aspetto i 3 mesi
Luca17 questo è già diverso. Ma il pte è stato installato?
JacopoGiubilato No, posato solo alcuni minitubi a giugno senza arlo o pte
- Modificato
Report FTTH FiberCop Erba (Como)
ARLO 32: Installata Muffola x la Distribuzione sulla Secondaria presso la Rotatoria di via Adua.
Sistemati i PTE in appoggio lungo la via Dante;
mancano all'appello alcuni PTE in via Dante è via Segantini.
ARLO 132: Iniziata la posa dei PTE In via Volontari della Libertà.
@Momao24 in settima dovresti avere il PTE rilegato!!!!
Paolo
Finalmente sulla mappa dei cantieri risulta che la mia cabina è in lavorazione, ma sinceramente non si vede nessuno lavorarci. È normale?
situazione del mio armadio: 07100D ad Ancona
da ottobre quando hanno fatto il nuovo percorso della fibra che arriva all'armadio (a causa dell'allargamento della Statale 16) non si è visto più nessuno. Hanno fatto le trivellazioni orizzontali, posato i nuovi pozzetti ma si sono fermati a 50m dall'armadio.
Riusciranno a finire la copertura i nostri eroi?
Nuovi comuni Fibercop (16/01/2023):
- Cinquefrondi (2025)
- Corleto Perticara (2026)
- Policoro (2025)
- Sannicandro Di Bari (2025)
Invece a San Felice a Cancello, hanno fatto 6 armadi, coperto a tappeto, ROE in ogni dove e da alcuni giorni non si vede nessuno più in giro, risultano anche attivi 3 di questi armadi. Cosa strana sulla mappa fibercop risultano solo 3 cerchi, fino a qualche giorno fà erano 5, ed il mio armadio vicinissimo ad uno di quelli coperti (nella stessa via a 200 mt di distanza) ancora nullla, il mio indirizzo rientra in area di copertura privata di fibercop. Temo che fatta questa ondata adesso per gli altri fibercop e per quelli di competenza opebfiber se ne parli molto più in là ed intanto possono dire di aver coperto il paese anche se sono 6 armadi su 17.