Luca17 questo è già diverso. Ma il pte è stato installato?
Avvistamenti e mappa lavori FTTH FiberCop
JacopoGiubilato No, posato solo alcuni minitubi a giugno senza arlo o pte
- Modificato
Report FTTH FiberCop Erba (Como)
ARLO 32: Installata Muffola x la Distribuzione sulla Secondaria presso la Rotatoria di via Adua.
Sistemati i PTE in appoggio lungo la via Dante;
mancano all'appello alcuni PTE in via Dante è via Segantini.
ARLO 132: Iniziata la posa dei PTE In via Volontari della Libertà.
@Momao24 in settima dovresti avere il PTE rilegato!!!!
Paolo
Finalmente sulla mappa dei cantieri risulta che la mia cabina è in lavorazione, ma sinceramente non si vede nessuno lavorarci. È normale?
situazione del mio armadio: 07100D ad Ancona
da ottobre quando hanno fatto il nuovo percorso della fibra che arriva all'armadio (a causa dell'allargamento della Statale 16) non si è visto più nessuno. Hanno fatto le trivellazioni orizzontali, posato i nuovi pozzetti ma si sono fermati a 50m dall'armadio.
Riusciranno a finire la copertura i nostri eroi?
Nuovi comuni Fibercop (16/01/2023):
- Cinquefrondi (2025)
- Corleto Perticara (2026)
- Policoro (2025)
- Sannicandro Di Bari (2025)
Invece a San Felice a Cancello, hanno fatto 6 armadi, coperto a tappeto, ROE in ogni dove e da alcuni giorni non si vede nessuno più in giro, risultano anche attivi 3 di questi armadi. Cosa strana sulla mappa fibercop risultano solo 3 cerchi, fino a qualche giorno fà erano 5, ed il mio armadio vicinissimo ad uno di quelli coperti (nella stessa via a 200 mt di distanza) ancora nullla, il mio indirizzo rientra in area di copertura privata di fibercop. Temo che fatta questa ondata adesso per gli altri fibercop e per quelli di competenza opebfiber se ne parli molto più in là ed intanto possono dire di aver coperto il paese anche se sono 6 armadi su 17.
- Modificato
JacopoGiubilato L'avevo notato anche io...Effettivamente avremmo bisogno di un pò di fibra quì in Veneto Comunque è vero che Erba è coperta in ogni millimetro praticamente...non è che qualche capoccia di Fibercop è di Erba?
JacopoGiubilato ad Erba la fibra cresce sugli alberi, tant'è che tra un po' pure i nidi dei piccioni avranno la Ftth
L'erba è per definizione ricca di fibra; a cominciare dalle piante tessili [lino, canapa, ginestra, juta, etc.].