soqquadro beh pensa l'ultimo cantiere su telegram comparso e anche sul sito di fibercop risale al 14 dicembre e non si è visto nulla boh attendiam XD

Digitando sul sito piano bul mi esce la sudetta dicitura,sapete dirmi qualcosa in riguardo.Grazie

xenon80 che il tuo comune e' in attesa di essere affidato a qualche ditta per fare i lavori. Purtroppo i tempi sono indefiniti, anche il mio paese è in progettazione esecutiva da circa 2 anni...

xenon80 Non c'entra niente con i lavori Fibercop di cui si parla in questa discussione.
      Per favore, aprine una nuova e spiega la tua situazione.
      Prima ti consiglio di leggere questa guida sul sito BUL, che potrebbe risolverti alcuni dubbi.

Finalmente ieri hanno aggiunto anche la mia area armadio,dopo un anno di attesa. Sbaglio o il "drop" di ieri é stato più consistente del solito? Nella mia città sono usciti 5 o 6 nuovi cantieri e al momento ne risultano 9 attivi(alcuni sono in chiusura perché i vari scavi sono stati già fatti). Credo proprio che ,almeno per la mia città, riescano effettivamente a rispettare il termine che avevano preposto(2023)

zaizaman Allora campa cavallo🤣
      Fortunatamente sono coperto dalla 200 mega

enricoz Mi piaceva il fatto di avere tutto in un’unica fattura. A questo punto però farò TIM o Fastweb. Sul sito di Fiber cop se metto il mio indirizzo c’è scritto “stiamo arrivando” quindi non credo manchi molto. Fastweb su rete TIM va peggio o é sovrapponibile? I modem forniti dai due operatori si equivalgono?

FedericoTrmy allora devo aver interpretato male il loro sito, che dava Fastweb come uno dei partner di Fibercop. Attiverò tim allora appena disponibile allora, grazie mille!

Ciao @JacopoGiubilato
        è sparito perché risulta attivo... 😅
        i cantieri sul sito vengono aperti e chiusi in base ai tempi previsti o vengono dichiarata dalle aziende sul campo?
        a dicembre ho visto 2 operai nel pozzetto della dorsale a passare un mini tubo, poi più nulla.

Stefano91 è un classico, è successo anche nella mia città, dichiarano attivo senza aver installato nulla. Credo sia colpa dell'azienda che effettua i lavori

morris2003 penso verranno fatto con calma.... molta calma...

JacopoGiubilato però in quel caso non dovrebbero apparire anche i civici coperti?
            oppure i cantieri riguardano solo gli Arlo e non lavori successivi come PTE ecc.?

morris2003 non viene risolta alle volte, altre ritornano per finire il lavoro
              Sono cose che non so neanche come si possano segnalare, nemmeno lore può farci nulla

Stefano91 i cantieri riguardano solo gli Arlo

This

JacopoGiubilato Neanche se il civico è pianificato? Io ad esempio lo sono da 2 mesi e sto aspettando la vendibilità o se non arriva aspetto i 3 mesi

Luca17 questo è già diverso. Ma il pte è stato installato?

• Luca17 ha risposto a questo messaggio

Luca17 passati i 90 giorni dalla pianificazione prova a segnalarlo a LoreBlack
                    Anche se con assenza di Arlo non so se riesca a risolvere

Report FTTH FiberCop Erba (Como)

ARLO 32: Installata Muffola x la Distribuzione sulla Secondaria presso la Rotatoria di via Adua.

Sistemati i PTE in appoggio lungo la via Dante;
                    mancano all'appello alcuni PTE in via Dante è via Segantini.

ARLO 132: Iniziata la posa dei PTE In via Volontari della Libertà.
                    @Momao24 in settima dovresti avere il PTE rilegato!!!!

Paolo

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile