Avvistamenti e mappa lavori FTTH FiberCop
xenon80 Non c'entra niente con i lavori Fibercop di cui si parla in questa discussione.
Per favore, aprine una nuova e spiega la tua situazione.
Prima ti consiglio di leggere questa guida sul sito BUL, che potrebbe risolverti alcuni dubbi.
Finalmente ieri hanno aggiunto anche la mia area armadio,dopo un anno di attesa. Sbaglio o il "drop" di ieri é stato più consistente del solito? Nella mia città sono usciti 5 o 6 nuovi cantieri e al momento ne risultano 9 attivi(alcuni sono in chiusura perché i vari scavi sono stati già fatti). Credo proprio che ,almeno per la mia città, riescano effettivamente a rispettare il termine che avevano preposto(2023)
enricoz Mi piaceva il fatto di avere tutto in un’unica fattura. A questo punto però farò TIM o Fastweb. Sul sito di Fiber cop se metto il mio indirizzo c’è scritto “stiamo arrivando” quindi non credo manchi molto. Fastweb su rete TIM va peggio o é sovrapponibile? I modem forniti dai due operatori si equivalgono?
FrancescoAntonini fastweb la puoi fare solo su rete flashfiber, se sei fibercop non puoi attivare fastweb
FedericoTrmy allora devo aver interpretato male il loro sito, che dava Fastweb come uno dei partner di Fibercop. Attiverò tim allora appena disponibile allora, grazie mille!
Ciao @JacopoGiubilato
è sparito perché risulta attivo...
i cantieri sul sito vengono aperti e chiusi in base ai tempi previsti o vengono dichiarata dalle aziende sul campo?
a dicembre ho visto 2 operai nel pozzetto della dorsale a passare un mini tubo, poi più nulla.
Stefano91 è un classico, è successo anche nella mia città, dichiarano attivo senza aver installato nulla. Credo sia colpa dell'azienda che effettua i lavori
JacopoGiubilato Poi come viene risolta la cosa?
morris2003 penso verranno fatto con calma.... molta calma...
JacopoGiubilato però in quel caso non dovrebbero apparire anche i civici coperti?
oppure i cantieri riguardano solo gli Arlo e non lavori successivi come PTE ecc.?
morris2003 non viene risolta alle volte, altre ritornano per finire il lavoro
Sono cose che non so neanche come si possano segnalare, nemmeno lore può farci nulla
This
JacopoGiubilato Neanche se il civico è pianificato? Io ad esempio lo sono da 2 mesi e sto aspettando la vendibilità o se non arriva aspetto i 3 mesi
Luca17 questo è già diverso. Ma il pte è stato installato?
JacopoGiubilato No, posato solo alcuni minitubi a giugno senza arlo o pte
- Modificato
Report FTTH FiberCop Erba (Como)
ARLO 32: Installata Muffola x la Distribuzione sulla Secondaria presso la Rotatoria di via Adua.
Sistemati i PTE in appoggio lungo la via Dante;
mancano all'appello alcuni PTE in via Dante è via Segantini.
ARLO 132: Iniziata la posa dei PTE In via Volontari della Libertà.
@Momao24 in settima dovresti avere il PTE rilegato!!!!
Paolo