Avvistamenti e mappa lavori FTTH FiberCop
jack23 non mi scarica lo stesso file che ha @Jimmy1985
- Modificato
allora, sono andato a vedere se nell'armadio a cui sono collegato in FTTC ci fossero delle scritte simili a quelle che ho sotto casa ed effettivamente viene riportata la dicitura ARLO 15 per terra; probabilmente lo tireranno su di fianco al ARL.
quindi sia sito ufficiale, mappa non ufficiale, bot cantieri che i file excel sono corretti.
Nuovi comuni Fibercop (09/01/2023):
- Argusto (fuorilista)
- Barile (2026)
- Brescia (2023) (CRO con CNO già attivi)
- Cavenago Di Brianza (2025)
- Concordia Sagittaria (2025)
- Curno (2025)
- Erchie (2026)
- Gioiosa Marea (2025)
- Magione (2025)
- Melicucca' (fuorlista)
- Monselice (2024)
- Niscemi (2025)
- Petrizzi (fuorilista)
- Piano Di Sorrento (2025)
- Piedimonte Matese (2025)
- San Giovanni Rotondo (2025)
- Sant'Anastasia (2025)
- Sennori (2025)
- Sparanise (2026)
- Vinci (2025)
Nuove uscite: 710 (620 CRO e 90 CNO)
Nuove attivazioni: 359 (338 CRO e 21 CNO)
mito94 Ciao l'anno scorso avevi menzionato anche monteforte d'alpone ma per ora non è cominciato nulla si dovrà attendere ? comunque comune 2025
- Modificato
Stefano91 big F
Mi dispiace, ma non hanno installato proprio niente?
JacopoGiubilato niente, solo segni per scavo fatti a settembre.
va beh attendiamo e speriamo... anche gli altri 2 cerchi non ci sono lavori in corso.
Stefano91 in uno dei cerchi che c'erano qui a Martellago avevano installato solo l'arlo senza mettere i pte. Qualche mese più tardi (circa un mese fa) sono tornati per mettere i pte e adesso i civici sono programmati. Invece in un altra zona hanno messo il cerchio (ancora questa estate), lo hanno tolto e non hanno fatto alcun lavoro. In sti casi sarebbe da capire cosa va storto. Anche perché i permessi li avevano
- Modificato
JacopoGiubilato quando aspetti una cosa da tempo ci sta sempre qualcosa che va storto....
qui a trezzano hanno messo solo un Arlo ma sull'albo del comune non è apparso nulla , neanche per l'unico arlo montato.
in paese è pieno di segni sull'asfalto ma zero lavori.
ps. il file CRO è datato 02-01 come mai se la mappa si è aggiornata?
- Modificato
Stefano91 sicuro che non siano venuti fuori su "impresa in un giorno"?
Edit: niente, scherzone non ci sono