enricoz ah, speriamo bene allora. terrò sicuramente monitorata la situazione

Jimmy1985 dove hai scaricato questo file? io ho trovato solo quello aggiornato al 01/02, me lo potresti linkare?

• jack23 ha risposto a questo messaggio

aa111ex Trovi il link nel primo post

• aa111ex ha risposto a questo messaggio

jack23 non mi scarica lo stesso file che ha @Jimmy1985

• jack23 ha risposto a questo messaggio

allora, sono andato a vedere se nell'armadio a cui sono collegato in FTTC ci fossero delle scritte simili a quelle che ho sotto casa ed effettivamente viene riportata la dicitura ARLO 15 per terra; probabilmente lo tireranno su di fianco al ARL.
        quindi sia sito ufficiale, mappa non ufficiale, bot cantieri che i file excel sono corretti.

Nuovi comuni Fibercop (09/01/2023):

• Argusto (fuorilista)
        • Barile (2026)
        • Brescia (2023) (CRO con CNO già attivi)
        • Cavenago Di Brianza (2025)
        • Concordia Sagittaria (2025)
        • Curno (2025)
        • Erchie (2026)
        • Gioiosa Marea (2025)
        • Magione (2025)
        • Melicucca' (fuorlista)
        • Monselice (2024)
        • Niscemi (2025)
        • Petrizzi (fuorilista)
        • Piano Di Sorrento (2025)
        • Piedimonte Matese (2025)
        • San Giovanni Rotondo (2025)
        • Sant'Anastasia (2025)
        • Sennori (2025)
        • Sparanise (2026)
        • Vinci (2025)

Nuove uscite: 710 (620 CRO e 90 CNO)
        Nuove attivazioni: 359 (338 CRO e 21 CNO)

mito94 Ciao l'anno scorso avevi menzionato anche monteforte d'alpone ma per ora non è cominciato nulla si dovrà attendere ? comunque comune 2025

• mito94 ha risposto a questo messaggio

JacopoGiubilato dai è durato poco devo dire....

bene ma non benissimo 😔
            e adesso? 😅

Stefano91 big F
              Mi dispiace, ma non hanno installato proprio niente?

JacopoGiubilato niente, solo segni per scavo fatti a settembre.
                va beh attendiamo e speriamo... anche gli altri 2 cerchi non ci sono lavori in corso.

Stefano91 in uno dei cerchi che c'erano qui a Martellago avevano installato solo l'arlo senza mettere i pte. Qualche mese più tardi (circa un mese fa) sono tornati per mettere i pte e adesso i civici sono programmati. Invece in un altra zona hanno messo il cerchio (ancora questa estate), lo hanno tolto e non hanno fatto alcun lavoro. In sti casi sarebbe da capire cosa va storto. Anche perché i permessi li avevano

Ragazzi se Fibercop ha un cantiere in corso su un cabinet A, io sono collegato ad un cabinet B, ma hanno comunque passato la fibra per i pte nelle chiostrine della mia via, c'è la possibilità che vengo collegato all'arlo del cabinet A, oppure è stato uno sbaglio?

• matteoc ha risposto a questo messaggio

JacopoGiubilato quando aspetti una cosa da tempo ci sta sempre qualcosa che va storto....
                      qui a trezzano hanno messo solo un Arlo ma sull'albo del comune non è apparso nulla , neanche per l'unico arlo montato.
                      in paese è pieno di segni sull'asfalto ma zero lavori.

ps. il file CRO è datato 02-01 come mai se la mappa si è aggiornata?

Stefano91 sicuro che non siano venuti fuori su "impresa in un giorno"?

Edit: niente, scherzone non ci sono

willygoo
                          Ogni tanto passo in quella zona (che non è molto distante da dove abito io) ma non mi sono accorto di lavori particolari. Comunque io sono in ftth da settembre, per cui tieni duro!

Nessuno Secondo me è più probabile che stanno lavorando anche sul tuo armadio oppure che quegli edifici della tua via con il PTE siano collegati all'armadio A.

il mio comune Montefiascone (VT) è dimenticato da agosto dell'anno scorso, hanno fatto 4 arlo e poi stop

Segnalo che a Spinea (VE) alcuni ARLO sono stati attivati.

Da quel che ho visto dovrebbero essere 6:

• via Cattaneo (attivo)
                            • viale Sanremo (attivo)
                            • via Bruno Mion (attivo)
                            • via antonio de curtis (attivo)
                            • via del parco (attivo)
                            • via vicenza (attivo)

Nello specifico l'ARLO a cui sono collegato è diventato vendibile a inizio Dicembre (era fermo da più di un anno) e grazie a @LoreBlack ho la fibra attiva da 2 settimane!

Rispetto ai cantieri segnalati su Fibercop i lavori vanno abbastanza a caso. Sono comparsi e scomparsi cantieri sul sito ma senza l'installazione di ARLO. Il 6 Gennaio stavano mettendo pozzetti Fibercop lungo via Matteotti.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile