aa111ex qualcuno che sa queste indicazioni a che cosa sono riferite? sono comparse da nemmeno una settimana
Freelife aa111ex Installazione fibra, ma occhio che tra installare ARLO, Cavi, ROE etc etc non si sà quanti gg,mesi,ANNI (nel mio caso) devono passare sino ad averla in casa........
aa111ex Freelife infatti l’anno di completamento dei lavori previsto per il mio comune che ho trovato sul foglio dell’elenco cro/cno è il 2025… faccio in tempo a trasferirmi altrove😅
enricoz aa111ex 2025 è l'anno di completamento del comune, in quella zona se fanno tutti i lavori bene in qualche mese sarà attivabile. Ho visto zone attivate in un mese come altre in 9 mesi
aa111ex Jimmy1985 dove hai scaricato questo file? io ho trovato solo quello aggiornato al 01/02, me lo potresti linkare?
aa111ex allora, sono andato a vedere se nell'armadio a cui sono collegato in FTTC ci fossero delle scritte simili a quelle che ho sotto casa ed effettivamente viene riportata la dicitura ARLO 15 per terra; probabilmente lo tireranno su di fianco al ARL. quindi sia sito ufficiale, mappa non ufficiale, bot cantieri che i file excel sono corretti.
mito94 Nuovi comuni Fibercop (09/01/2023): Argusto (fuorilista) Barile (2026) Brescia (2023) (CRO con CNO già attivi) Cavenago Di Brianza (2025) Concordia Sagittaria (2025) Curno (2025) Erchie (2026) Gioiosa Marea (2025) Magione (2025) Melicucca' (fuorlista) Monselice (2024) Niscemi (2025) Petrizzi (fuorilista) Piano Di Sorrento (2025) Piedimonte Matese (2025) San Giovanni Rotondo (2025) Sant'Anastasia (2025) Sennori (2025) Sparanise (2026) Vinci (2025) Nuove uscite: 710 (620 CRO e 90 CNO) Nuove attivazioni: 359 (338 CRO e 21 CNO)
stefano1984 mito94 Ciao l'anno scorso avevi menzionato anche monteforte d'alpone ma per ora non è cominciato nulla si dovrà attendere ? comunque comune 2025
mito94 stefano1984 Ciao l'anno scorso avevi menzionato anche monteforte d'alpone ma per ora non è cominciato nulla si dovrà attendere ? comunque comune 2025 Si, sono segnati 3 cantieri. Dovrai attendere l'inizio dei lavori. In nessuno dei 3 armadi pianificati hanno iniziato a lavorare?
Stefano91 JacopoGiubilato niente, solo segni per scavo fatti a settembre. va beh attendiamo e speriamo... anche gli altri 2 cerchi non ci sono lavori in corso.
JacopoGiubilato Stefano91 in uno dei cerchi che c'erano qui a Martellago avevano installato solo l'arlo senza mettere i pte. Qualche mese più tardi (circa un mese fa) sono tornati per mettere i pte e adesso i civici sono programmati. Invece in un altra zona hanno messo il cerchio (ancora questa estate), lo hanno tolto e non hanno fatto alcun lavoro. In sti casi sarebbe da capire cosa va storto. Anche perché i permessi li avevano
Stefano91 JacopoGiubilato quando aspetti una cosa da tempo ci sta sempre qualcosa che va storto.... qui a trezzano hanno messo solo un Arlo ma sull'albo del comune non è apparso nulla , neanche per l'unico arlo montato. in paese è pieno di segni sull'asfalto ma zero lavori. ps. il file CRO è datato 02-01 come mai se la mappa si è aggiornata?
Nessuno Ragazzi se Fibercop ha un cantiere in corso su un cabinet A, io sono collegato ad un cabinet B, ma hanno comunque passato la fibra per i pte nelle chiostrine della mia via, c'è la possibilità che vengo collegato all'arlo del cabinet A, oppure è stato uno sbaglio?
matteoc Nessuno Secondo me è più probabile che stanno lavorando anche sul tuo armadio oppure che quegli edifici della tua via con il PTE siano collegati all'armadio A.
JacopoGiubilato Stefano91 sicuro che non siano venuti fuori su "impresa in un giorno"? Edit: niente, scherzone non ci sono
Ministry willygoo Ogni tanto passo in quella zona (che non è molto distante da dove abito io) ma non mi sono accorto di lavori particolari. Comunque io sono in ftth da settembre, per cui tieni duro!
willygoo Ministry io da luglio, però la mia voleva essere una cosa divertente in quanto hanno trasformato l'armadio in un armadietto.