allora, sono andato a vedere se nell'armadio a cui sono collegato in FTTC ci fossero delle scritte simili a quelle che ho sotto casa ed effettivamente viene riportata la dicitura ARLO 15 per terra; probabilmente lo tireranno su di fianco al ARL.
quindi sia sito ufficiale, mappa non ufficiale, bot cantieri che i file excel sono corretti.

Nuovi comuni Fibercop (09/01/2023):

• Argusto (fuorilista)
  • Barile (2026)
  • Brescia (2023) (CRO con CNO già attivi)
  • Cavenago Di Brianza (2025)
  • Concordia Sagittaria (2025)
  • Curno (2025)
  • Erchie (2026)
  • Gioiosa Marea (2025)
  • Magione (2025)
  • Melicucca' (fuorlista)
  • Monselice (2024)
  • Niscemi (2025)
  • Petrizzi (fuorilista)
  • Piano Di Sorrento (2025)
  • Piedimonte Matese (2025)
  • San Giovanni Rotondo (2025)
  • Sant'Anastasia (2025)
  • Sennori (2025)
  • Sparanise (2026)
  • Vinci (2025)

Nuove uscite: 710 (620 CRO e 90 CNO)
Nuove attivazioni: 359 (338 CRO e 21 CNO)

mito94 Ciao l'anno scorso avevi menzionato anche monteforte d'alpone ma per ora non è cominciato nulla si dovrà attendere ? comunque comune 2025

• mito94 ha risposto a questo messaggio

JacopoGiubilato dai è durato poco devo dire....

bene ma non benissimo 😔
      e adesso? 😅

Stefano91 big F
        Mi dispiace, ma non hanno installato proprio niente?

JacopoGiubilato niente, solo segni per scavo fatti a settembre.
          va beh attendiamo e speriamo... anche gli altri 2 cerchi non ci sono lavori in corso.

Stefano91 in uno dei cerchi che c'erano qui a Martellago avevano installato solo l'arlo senza mettere i pte. Qualche mese più tardi (circa un mese fa) sono tornati per mettere i pte e adesso i civici sono programmati. Invece in un altra zona hanno messo il cerchio (ancora questa estate), lo hanno tolto e non hanno fatto alcun lavoro. In sti casi sarebbe da capire cosa va storto. Anche perché i permessi li avevano

Ragazzi se Fibercop ha un cantiere in corso su un cabinet A, io sono collegato ad un cabinet B, ma hanno comunque passato la fibra per i pte nelle chiostrine della mia via, c'è la possibilità che vengo collegato all'arlo del cabinet A, oppure è stato uno sbaglio?

• matteoc ha risposto a questo messaggio

JacopoGiubilato quando aspetti una cosa da tempo ci sta sempre qualcosa che va storto....
                qui a trezzano hanno messo solo un Arlo ma sull'albo del comune non è apparso nulla , neanche per l'unico arlo montato.
                in paese è pieno di segni sull'asfalto ma zero lavori.

ps. il file CRO è datato 02-01 come mai se la mappa si è aggiornata?

Stefano91 sicuro che non siano venuti fuori su "impresa in un giorno"?

Edit: niente, scherzone non ci sono

willygoo
                    Ogni tanto passo in quella zona (che non è molto distante da dove abito io) ma non mi sono accorto di lavori particolari. Comunque io sono in ftth da settembre, per cui tieni duro!

Nessuno Secondo me è più probabile che stanno lavorando anche sul tuo armadio oppure che quegli edifici della tua via con il PTE siano collegati all'armadio A.

il mio comune Montefiascone (VT) è dimenticato da agosto dell'anno scorso, hanno fatto 4 arlo e poi stop

Segnalo che a Spinea (VE) alcuni ARLO sono stati attivati.

Da quel che ho visto dovrebbero essere 6:

• via Cattaneo (attivo)
                      • viale Sanremo (attivo)
                      • via Bruno Mion (attivo)
                      • via antonio de curtis (attivo)
                      • via del parco (attivo)
                      • via vicenza (attivo)

Nello specifico l'ARLO a cui sono collegato è diventato vendibile a inizio Dicembre (era fermo da più di un anno) e grazie a @LoreBlack ho la fibra attiva da 2 settimane!

Rispetto ai cantieri segnalati su Fibercop i lavori vanno abbastanza a caso. Sono comparsi e scomparsi cantieri sul sito ma senza l'installazione di ARLO. Il 6 Gennaio stavano mettendo pozzetti Fibercop lungo via Matteotti.

Sempre meglio aspettare all’infinito che illudersi di un inizio di lavori per poi scoprire che si trattava di pubblica illuminazione.

stefano1984 Ciao l'anno scorso avevi menzionato anche monteforte d'alpone ma per ora non è cominciato nulla si dovrà attendere ? comunque comune 2025

Si, sono segnati 3 cantieri. Dovrai attendere l'inizio dei lavori. In nessuno dei 3 armadi pianificati hanno iniziato a lavorare?

mito94 no no, non ho visto nulla e nella discussione di san bonifacio ho allegato una immagine e cosa vuol dire programmato ? Ti ringrazio

• mito94 ha risposto a questo messaggio

Ministry io da luglio, però la mia voleva essere una cosa divertente in quanto hanno trasformato l'armadio in un armadietto.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile