Ottimo, allora posso sperare pure io. Se arrivano entro fine anno, sono pronto a ricompensarli egregiamente.
E se i vicini MUTI! pure l'amministratore di condominio se osa dire qualcosa, l'avvocato già sta pronto.

anto505 controllare se hanno fatto qualcosa vicino l'armadio

si, bisogna verificare se hanno con sé uno scatolone ingombrante con la scritta Fibercop, in modo da capire se sono già pronti per installarlo, o se quello di oggi è solo un sopralluogo

• QRDG ha messo mi piace.

simonebortolin Eppure dal sito fibercop: anno_avvio: "2022"
    comune: "San Felice a Cancello"
    provincia: "Caserta"

A quale link di fibercop.it è indicato l'anno di avvio lavori?

Ebalus lo vedi con "ispeziona elemento".

Ebalus è da ricavare (tramite ispeziona elemento) dal file php generato quando si apre la lista dei comuni nella pagina principale
      Ma sono date indicative e non significative, come appena dimostrato

anto505 che stalker 🤣 allora faranno sopralluogo per installazione del roe, prega che i vicini non li mandino via

• mito94 ha risposto a questo messaggio

JacopoGiubilato installazione del roe

si in alcuni casi è capitato che iniziano dal PTE e poi installano l'ARLO, anzichè viceversa

Mau_ksyrium Karakurt Per normativa tecnica la porta non deve dare sulla strada ma sulla parte interna del marciapiede. Quando hanno montato l'ARL evidentemente le normative erano diverse.

La scelta deriva dall'idea di proteggere l'ARLO stesso (il posizionamento ad esempio non dovrebbe essere all'angolo di una strada ma in una zona dove non c'è una curva) e anche i tecnici, che in questo modo non devono lavorare in curva o in strada.

ag23900

In tutta la sua fierezza. (Adesso lo hanno aggiustato e sostituito con quello in ferro, però è sempre aperto in mezzo alla strada, mi immagino fare un attivazione...

QRDG Ai tempi evidentemente non c'era la stessa regola per posizionare gli ARL🤐

• QRDG ha risposto a questo messaggio

QRDG e soprattutto c'è la scommessa aperta

• QRDG ha messo mi piace.

ag23900 già, però mi immagino il tecnico che ci deve lavorare dentro.

JacopoGiubilato è da ricavare (tramite ispeziona elemento) dal file php generato quando si apre la lista dei comuni nella pagina principale
                Ma sono date indicative e non significative, come appena dimostrato

Io non ho capito come fare.
                P.s il mio comune è Monterotondo

anto505 Ragazzi quando postate foto del genere pixelate le facce.

• QRDG ha risposto a questo messaggio
                  • QRDG e Mm2003 hanno messo mi piace.

gino7777 dopo guardo, ora sono da telefono

anto505 esatto, è il modo più sicuro

anto505 Proseguono a scavare

ma è lì che c'è anche l'ARL TIM?

mb334 appunto, uno dei mod potete farlo per favore, non che succeda molto, però sarebbe meglio.

Da me sono passati a fare la stessa cosa circa 1 mesetto prima di iniziare i lavori.
                      Per fortuna avevano informato le forze dell’ordine che così hanno risposto a tutti che era tutto regolare, perché qualcuno ha chiamato per farli andare via dicendo “ci sono delle persone che si aggirano tra le case guardando dentro e dichiarando di voler mettere la fibra, ma è impossibile perché la fibra qua già c’è”.
                      In seguito su Facebook è intervenuto direttamente l’assessore del comune specificando che c’è la FTTC e non la vera fibra FTTH, che è quella che stanno per posare.

anto505 A me ricorda uno stura wc che ho visto usare in Germania, generava aria ad una pressione altissima

Hationest Non ci credo😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile