anto505 A me ricorda uno stura wc che ho visto usare in Germania, generava aria ad una pressione altissima

Hationest Non ci credo😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

simonebortolin Giuro, se lo ritrovo posto anche la discussione sul gruppo Facebook in cui ne parlavano.

QRDG Sarà perché ha 30 Mbps quando se fosse più vicino alla centrale ne avrebbe 100!

• QRDG ha messo mi piace.

@anto505 Che parte di San Felice è? Sono anche io del posto.

mito94 A parte Irsina che è iniziata nel 2020, i comuni con il termine nel 2025 hanno tutti l'inizio previsto per il 2022.

matteoc come già detto e dimostrato sono date non significative

anto505 in che via di san felice stanno scavando?

spnick Non so se hai notato quello che continua a dire che la fibra a crema gia c’è e se gli danno l’indirizzo controlla lui. E poi in fondo come perla c’è uno che chiede dove sono i bagni pubblici!

Gente impicciona e ignorante ci sta in giro comunque

ALTAITAG mamma mia, se succedesse nel mio comune partirebbero le bestemmie
          Spero di riuscire ad intercettare i lavori prima che mettano in giro ste voci
          Quando iniziarono ad installare la fttc feci un post informativo sul gruppo facebook del comune
          Appena cominceranno i lavori della ftth farò lo stesso
          Magari metto il contatto di @LoreBlack così si prende un po' di clienti😌

Hationest fibra a crema gia c’è

io di crema ricordo solo un video su Youtube sulle supercazzole a Vodafone, in cui un tizio gli chiede se anche con Vodafone a Crema (vicino Vaniglia) , come con Telecom, c'è la possibilità di installare l'antenna esterna come paraplesso d'altitudine e la signora del call center non capiva una beata mazza 😂😂

Hationest rigorosamente con la schermata di GEA con scritto "Fibra FTTC" e dubbi sul significato del termine consumer

JacopoGiubilato spera di non beccare certi boomer

spnick spera di non beccare certi boomer

Ce ne sono eccome, ho fatto anche un post informativo sul 5G, non ti dico i commenti di certi complottisti (ovviamente tutti di età>>>50)

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile