anto505 Proseguono a scavare

ma è lì che c'è anche l'ARL TIM?

mb334 appunto, uno dei mod potete farlo per favore, non che succeda molto, però sarebbe meglio.

Da me sono passati a fare la stessa cosa circa 1 mesetto prima di iniziare i lavori.
Per fortuna avevano informato le forze dell’ordine che così hanno risposto a tutti che era tutto regolare, perché qualcuno ha chiamato per farli andare via dicendo “ci sono delle persone che si aggirano tra le case guardando dentro e dichiarando di voler mettere la fibra, ma è impossibile perché la fibra qua già c’è”.
In seguito su Facebook è intervenuto direttamente l’assessore del comune specificando che c’è la FTTC e non la vera fibra FTTH, che è quella che stanno per posare.

anto505 A me ricorda uno stura wc che ho visto usare in Germania, generava aria ad una pressione altissima

Hationest Non ci credo😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

simonebortolin Giuro, se lo ritrovo posto anche la discussione sul gruppo Facebook in cui ne parlavano.

QRDG Sarà perché ha 30 Mbps quando se fosse più vicino alla centrale ne avrebbe 100!

• QRDG ha messo mi piace.

@anto505 Che parte di San Felice è? Sono anche io del posto.

mito94 A parte Irsina che è iniziata nel 2020, i comuni con il termine nel 2025 hanno tutti l'inizio previsto per il 2022.

matteoc come già detto e dimostrato sono date non significative

anto505 in che via di san felice stanno scavando?

spnick Non so se hai notato quello che continua a dire che la fibra a crema gia c’è e se gli danno l’indirizzo controlla lui. E poi in fondo come perla c’è uno che chiede dove sono i bagni pubblici!

Gente impicciona e ignorante ci sta in giro comunque

ALTAITAG mamma mia, se succedesse nel mio comune partirebbero le bestemmie
            Spero di riuscire ad intercettare i lavori prima che mettano in giro ste voci
            Quando iniziarono ad installare la fttc feci un post informativo sul gruppo facebook del comune
            Appena cominceranno i lavori della ftth farò lo stesso
            Magari metto il contatto di @LoreBlack così si prende un po' di clienti😌

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile