darthgaio non ci sono messaggi privati? 😂 non voglio lasciare la via a tutta internet

mito94 Ma nella mia città nessuno s'è lamentato😂, anzi la striscia riasfaltata ha migliorato l'asfalto dopo decenni di incuria

Malboro ho editato il msg precedente. Cmq, no, qui non ci sono msg privati

• Malboro ha risposto a questo messaggio

Malboro non ci sono messaggi privati?

purtroppo no... puoi mandargliela su Telegram se ce l'avete oppure inserirla qui e subito dopo 1 minuto la togli modificando il post.

Non so se ha telegram darth

alkamar grazie 😉 Ma già era stato comunicato poco sopra

darthgaio ok han detto che si può su telegram ma non so se hai telegram

JacopoGiubilato tu sai dove abito.. la casa di fronte a me, sull'altro lato della strada, è nel tuo comune e quindi non è coperta dalla ftth tim del comune di venezia (il mio cavo fibra passa sulla palificata a non più di 2 metri da loro..). tempo fa hanno richiesto la fttc, l'armadio è a 1,5km, l'omino tim ha dato loro esito negativo. qualche giorno dopo è arrivato il tecnico eolo, che sopra il tetto ha provato a installare la parabolina di eolo 100, esito negativo (troppi alberi). ha dovuto ripiegare su eolo 30, che immagino non vada molto bene.. quando copriranno la loro chiostrina con la ftth dubito faranno storie.. o almeno spero 😁

JacopoGiubilato Ebalus è da ricavare (tramite ispeziona elemento) dal file php generato quando si apre la lista dei comuni nella pagina principale
          Ma sono date indicative e non significative, come appena dimostrato

Scusami, ho tentato invano di fare da me sulla prima pagina/ elenco comuni.
          Puoi trasmettermi il link diretto di verifica dell'inizio lavoro (o indicarmi la data che vedi)?

Grazie molte!

darthgaio
            Ciao, nella mia via è già attivabile la ftth (zona Penzale), solo nei civici pari, non capisco come mai. Ovviamente io sono dispari..

MircoT se la copriranno☹️ perché con il fatto che il 25% delle UI viene lasciato fuori ho come la sensazione che lasceranno fuori la campagna

• MircoT ha risposto a questo messaggio

Ebalus tranquillo, dó per certo che se la data di conclusione è 2024/2025 il comune ha data di inizio 2022

JacopoGiubilato dipende anche dal sindaco.. se fa le opportune pressioni, potrebbero coprire tutto.

MircoT meh, mi sa che non andrà così
                  Forse con l'amministrazione precedente, con questa mi sa tanto di no

• MircoT ha risposto a questo messaggio

JacopoGiubilato accidenti.. 'sti sindaci "sfaticati".
                    anni fa lì era sindaco un mio parente: conoscendolo gli avrebbe fatto cablare anche la stradina "dell'orsa bianca" 😁

A Caserta continuano i lavori a Via Caduti sul Lavoro e a via Settembrini dove hanno installato due arlo (uno con logo tim, uno fibercop, per due cabine diverse). Inoltre nel primo civico pari è stato installato un roe esterno (allego foto)

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile