Faccio il mio solito aggiornamento su fibercop a Casalpusterlengo, dove tutto si è fermato la prima settimana di agosto e nulla è più avanzato.
Nessuna cablatura, i cantieri precedentemente iniziati a spron battuto si sono fermati e i piccoli depositi di materiale sparsi per le vie interessate dai lavori, sono ora avvolti da erbacce e rampicanti infestanti.
Vabbuo.
Avvistamenti e mappa lavori FTTH FiberCop
Un mistero su come lavorino, a Frascati un intero condominio con 3 civici saltato, dicono di aver chiesto autorizzazione ad amministratore ma lui dice di non aver ricevuto nulla, mah
Secondo me Tim sta aspettando di capire cosa farà il nuovo governo, i lavori si sono praticamente fermati un po' ovunque.
- Modificato
mito94 @MassimoC Ciao scusami sai se questo armadio stanno facendo i lavori perché io sono di Teverola e dovrei essere collegato all'armadio "17" sempre sito a Teverola dovrebbe essere situato in Terza traversa Via Roma. Mi sai dire qualcosa di più tipo in che via è situato o se stanno facendo lavori anche sul cabinet a cui sono collegato ? Grazie
Un altro passo avanti, credo abbiano collegato il PTE, ora appare così
Spero il prossimo passo sia la vendibilita”
Penso che sia Q54 e non A54. Si dovrebbe riferire alla quartina alla quale è collegato!
- Modificato
Voglio vedere tra un anno tutti questi ROE esposti all'esterno con etichette scritte a mano se saranno ancora leggibili (da alcuni addirittura si stacca già ora l'etichetta stessa)... Non ho capito perchè il ROE non sia stato progettato con un portaetichetta.
EDIT: c'è un QR identificativo interno.
STEFANOT70
nel nostro invece cosa può significare il 7/15?