Un altro passo avanti, credo abbiano collegato il PTE, ora appare così
Spero il prossimo passo sia la vendibilita”
Un altro passo avanti, credo abbiano collegato il PTE, ora appare così
Spero il prossimo passo sia la vendibilita”
Penso che sia Q54 e non A54. Si dovrebbe riferire alla quartina alla quale è collegato!
Voglio vedere tra un anno tutti questi ROE esposti all'esterno con etichette scritte a mano se saranno ancora leggibili (da alcuni addirittura si stacca già ora l'etichetta stessa)... Non ho capito perchè il ROE non sia stato progettato con un portaetichetta.
EDIT: c'è un QR identificativo interno.
STEFANOT70
nel nostro invece cosa può significare il 7/15?
XGS-PON Però boh, perchè allora sugli armadi etichette e QR stampati - su targhetta esterni, mentre sui distributori niente?
E' una domanda che andrebbe posta ai giuntisti, onestamente. Tra l'altro è pratica comune anche in OF (perdonate il brevissimo OT), dove invece scrivono i riferimenti col pennarello direttamente sui PTE o sui PFS/CNO.
STEFANOT70 nel nostro invece cosa può significare il 7/15?
La stessa cosa. ARLO 7, quartina 15.
Nuovi comuni Fibercop (19/09/2022):
Oh finalmente! Dopo un lungo stop hanno ripreso alla grande con 3 cantieri tra cui sembra esserci anche il mio ARL!
A chiavari tutto tace
Report FTTH FiberCop Erba (Como)
ARLO 22 & 23
Apparentemente nessun lavoro in corso; PTE in appoggio posati & rilegati al 23 mentre x il 22 nessuna info.
ARLO 31 & 32 & 132
Continua la posa della Rete Secondaria efferente al 32 in Via Dante; rilegati in FTTH anche le Chiostrine in Rigida ai Cavi E & D.
Continua la posa della Rete Secondaria efferente al 31 in via Leopardi & via Marconi.
Apparentemente nessun lavoro sulle vie secondarie efferenti al 132.
Paolo
Nel sito della Tim wholesale si possono vedere i lavori di FiberCop o non c'entra nulla con la Tim? Grazie.
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it