indovin di che condominio parli? Al momento a Frascati sto vedendo parecchi lavori in varie strade vicino a dove abito

• indovin ha risposto a questo messaggio

MassimoC ok ti ringrazio per la risposta. Almeno ho un po' di speranza perché appunto l'altro giorno vedendo che sulla mappa di Fibercop ci fosse un cerchio verde dove appunto è situato l'armadio Fttc a cui sono collegato a 450mt, mi si è accesa la speranza che oramai era andata persa ...

tramponi vicolo del castello, 1,3,5. In pratica la strada è coperta solo dall'altro lato con i civici pari 2,4 ecc saltando i civici che ho citato. tutto il resto delle vie intorno coperto, mah

STEFANOT70

Un altro passo avanti, credo abbiano collegato il PTE, ora appare così

Spero il prossimo passo sia la vendibilita”

Collegato all'ARLO 13 il PTE appena montato nell'androne del fabbricato.

Quesiti: 1) mi confermate che ancora non è raggiunto dalla FO?
      2) il collegamento definitivo sarà effettuato solo dopo 1° contratto FTTH?
      3) mi ricordate a54 cosa significa?

Grazie!

Ebalus Il cavo si vede chiaramente arrivare nel ROE.

• Ebalus ha risposto a questo messaggio

Pierre02
          OK!

Temevo non avessero effettivamente collegato FO perché attualmente la palazzina è vuota perché in ristrutturazione e non ci saranno contratti nel breve.

Invece, il significato di a54?

Ebalus é Q54, si intende la quartina alla quale é attestato il roe nell'arlo

Penso che sia Q54 e non A54. Si dovrebbe riferire alla quartina alla quale è collegato!

• Ebalus ha risposto a questo messaggio
            • Ebalus ha messo mi piace.

puket Penso che sia Q54 e non A54. Si dovrebbe riferire alla quartina alla quale è collegato!

L'uso della penna può indurre in grave errore!
              😂

👍

Voglio vedere tra un anno tutti questi ROE esposti all'esterno con etichette scritte a mano se saranno ancora leggibili (da alcuni addirittura si stacca già ora l'etichetta stessa)... Non ho capito perchè il ROE non sia stato progettato con un portaetichetta.

EDIT: c'è un QR identificativo interno.

XGS-PON La pratica di apporre un'etichetta esterna è a discrezione dei tecnici e non è neanche contemplata in normativa. Comunque viene inserito uno speciale qr-code nella parte interna dello sportello.

STEFANOT70
                  nel nostro invece cosa può significare il 7/15?

MassimoC Ah ecco, mi sembrava troppo strano che non ci fossero altri riferimenti 😆
                    Però boh, perchè allora sugli armadi etichette e QR stampati - su targhetta esterni, mentre sui distributori niente?

XGS-PON Però boh, perchè allora sugli armadi etichette e QR stampati - su targhetta esterni, mentre sui distributori niente?

E' una domanda che andrebbe posta ai giuntisti, onestamente. Tra l'altro è pratica comune anche in OF (perdonate il brevissimo OT), dove invece scrivono i riferimenti col pennarello direttamente sui PTE o sui PFS/CNO. 😅

STEFANOT70 nel nostro invece cosa può significare il 7/15?

La stessa cosa. ARLO 7, quartina 15.

Nuovi comuni Fibercop (19/09/2022):

• Ariccia (2025)
                      • Capriate San Gervasio (2025)
                      • Cicciano (2025)
                      • Cittadella (2024)
                      • Montecchio Emilia (2025)
                      • Raffadali (2025)
                      • Spresiano (2025)
                      • Traversetolo (2025)
                      • Trezzo Sull'adda (2024)
                      • Uboldo (2025)

Oh finalmente! Dopo un lungo stop hanno ripreso alla grande con 3 cantieri tra cui sembra esserci anche il mio ARL!

A chiavari tutto tace

Report FTTH FiberCop Erba (Como)

ARLO 22 & 23

Apparentemente nessun lavoro in corso; PTE in appoggio posati & rilegati al 23 mentre x il 22 nessuna info.

ARLO 31 & 32 & 132

Continua la posa della Rete Secondaria efferente al 32 in Via Dante; rilegati in FTTH anche le Chiostrine in Rigida ai Cavi E & D.

Continua la posa della Rete Secondaria efferente al 31 in via Leopardi & via Marconi.

Apparentemente nessun lavoro sulle vie secondarie efferenti al 132.

Paolo

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile