Avvistamenti e mappa lavori FTTH FiberCop
Un altro passo avanti, credo abbiano collegato il PTE, ora appare così
Spero il prossimo passo sia la vendibilita”
Penso che sia Q54 e non A54. Si dovrebbe riferire alla quartina alla quale è collegato!
- Modificato
Voglio vedere tra un anno tutti questi ROE esposti all'esterno con etichette scritte a mano se saranno ancora leggibili (da alcuni addirittura si stacca già ora l'etichetta stessa)... Non ho capito perchè il ROE non sia stato progettato con un portaetichetta.
EDIT: c'è un QR identificativo interno.
STEFANOT70
nel nostro invece cosa può significare il 7/15?
- Modificato
XGS-PON Però boh, perchè allora sugli armadi etichette e QR stampati - su targhetta esterni, mentre sui distributori niente?
E' una domanda che andrebbe posta ai giuntisti, onestamente. Tra l'altro è pratica comune anche in OF (perdonate il brevissimo OT), dove invece scrivono i riferimenti col pennarello direttamente sui PTE o sui PFS/CNO.
STEFANOT70 nel nostro invece cosa può significare il 7/15?
La stessa cosa. ARLO 7, quartina 15.
Nuovi comuni Fibercop (19/09/2022):
- Ariccia (2025)
- Capriate San Gervasio (2025)
- Cicciano (2025)
- Cittadella (2024)
- Montecchio Emilia (2025)
- Raffadali (2025)
- Spresiano (2025)
- Traversetolo (2025)
- Trezzo Sull'adda (2024)
- Uboldo (2025)
Oh finalmente! Dopo un lungo stop hanno ripreso alla grande con 3 cantieri tra cui sembra esserci anche il mio ARL!
A chiavari tutto tace
Report FTTH FiberCop Erba (Como)
ARLO 22 & 23
Apparentemente nessun lavoro in corso; PTE in appoggio posati & rilegati al 23 mentre x il 22 nessuna info.
ARLO 31 & 32 & 132
Continua la posa della Rete Secondaria efferente al 32 in Via Dante; rilegati in FTTH anche le Chiostrine in Rigida ai Cavi E & D.
Continua la posa della Rete Secondaria efferente al 31 in via Leopardi & via Marconi.
Apparentemente nessun lavoro sulle vie secondarie efferenti al 132.
Paolo
Nel sito della Tim wholesale si possono vedere i lavori di FiberCop o non c'entra nulla con la Tim? Grazie.