Mckernan simonebortolin Nel Parco dello Stelvio parte della linea ENEL fra S.Caterina Valfurva verso i Rifugi Forni, Pizzini, Branca e Casati sono utilizzati Pali in Legno; al fine di facilitare la sostituzione, in caso di danneggiamento durante la stagione invernale, dispongono di un supporto di base in ferro come la Linea TIM. Paolo
MentalBreach Albekb Quello che non ho capito è la sparizione del cerchietto verde sul sito fibercop, di lavori come vedete ne devono ancora fare, posa arlo, passaggio cavi e qualche scavo qua e là che devono ancora completare. 🤷♂️ Misteri di fibercop Il sito dei cantieri non rispecchia effettivamente i lavori in strada. Il sito FiberCop mostra i lavori programmati per una certa data; mentre la ditta che esegue materialmente i lavori spesso anticipa o ritarda tali lavori (in base a mille variabili, a volte non dipendenti da lei).
Gaevulk Corigliano Rossano,area Rossano sto vedendo mooooolti lavori sulla fibra,solo oggi ho visto che lavoravano in 3-4 punti diversi della citta',speriamo bene.
Fedexba Faccio il mio solito aggiornamento su fibercop a Casalpusterlengo, dove tutto si è fermato la prima settimana di agosto e nulla è più avanzato. Nessuna cablatura, i cantieri precedentemente iniziati a spron battuto si sono fermati e i piccoli depositi di materiale sparsi per le vie interessate dai lavori, sono ora avvolti da erbacce e rampicanti infestanti. Vabbuo.
indovin Un mistero su come lavorino, a Frascati un intero condominio con 3 civici saltato, dicono di aver chiesto autorizzazione ad amministratore ma lui dice di non aver ricevuto nulla, mah
tramponi indovin di che condominio parli? Al momento a Frascati sto vedendo parecchi lavori in varie strade vicino a dove abito
PippoGi Secondo me Tim sta aspettando di capire cosa farà il nuovo governo, i lavori si sono praticamente fermati un po' ovunque.
Salvozzo PippoGi io ho notato che a chiavari sono spariti i cerchi verdi,e a prescindere i lavori sono fermi,nessuno segnala lavori in corso.chiavari è a conclusione 2023 e c'è ancora molto da fare
XGS-PON Salvozzo a Desio (MB) dopo lo stop estivo sono giusto stati aperti due cantieri nuovi, con installazione di ARLO , un paio di minitrincee verso i pozzetti e stop. Meglio di niente...
Ciropc mito94 @MassimoC Ciao scusami sai se questo armadio stanno facendo i lavori perché io sono di Teverola e dovrei essere collegato all'armadio "17" sempre sito a Teverola dovrebbe essere situato in Terza traversa Via Roma. Mi sai dire qualcosa di più tipo in che via è situato o se stanno facendo lavori anche sul cabinet a cui sono collegato ? Grazie
MassimoC Ciropc L'unica info che posso darti è che è stato progettato nello stesso periodo di tutti quelli (di Teverola, anche se in area di centrale differente) affidati al mio service. Purtroppo non me ne sono occupato io ed in generale non conosco i tempi di realizzazione, mi dispiace.
Ciropc MassimoC ok ti ringrazio per la risposta. Almeno ho un po' di speranza perché appunto l'altro giorno vedendo che sulla mappa di Fibercop ci fosse un cerchio verde dove appunto è situato l'armadio Fttc a cui sono collegato a 450mt, mi si è accesa la speranza che oramai era andata persa ...
indovin tramponi vicolo del castello, 1,3,5. In pratica la strada è coperta solo dall'altro lato con i civici pari 2,4 ecc saltando i civici che ho citato. tutto il resto delle vie intorno coperto, mah
STEFANOT70 STEFANOT70 Un altro passo avanti, credo abbiano collegato il PTE, ora appare così Spero il prossimo passo sia la vendibilita”
STEFANOT70 STEFANOT70 ed FTTH sia! oggi mi hanno portato la fibra in casa. quindi come tempistiche: lavori iniziati a fine luglio, PTE installato a metà settembre ma collegato inizio ottobre, collegamento finale oggi. test con ipad in wifi circa 750/300 (d/u)
Ebalus Collegato all'ARLO 13 il PTE appena montato nell'androne del fabbricato. Quesiti: 1) mi confermate che ancora non è raggiunto dalla FO? 2) il collegamento definitivo sarà effettuato solo dopo 1° contratto FTTH? 3) mi ricordate a54 cosa significa? Grazie!
Ebalus Pierre02 OK! Temevo non avessero effettivamente collegato FO perché attualmente la palazzina è vuota perché in ristrutturazione e non ci saranno contratti nel breve. Invece, il significato di a54?