Mckernan Si quello, è un palo Tim vero?
Avvistamenti e mappa lavori FTTH FiberCop
SalvatoreSolano sì, i pali di legno sono quasi sempre di tim, eccetto rarissimi casi
- Modificato
simonebortolin
Nel Parco dello Stelvio parte della linea ENEL fra S.Caterina Valfurva verso i Rifugi Forni, Pizzini, Branca e Casati sono utilizzati Pali in Legno; al fine di facilitare la sostituzione, in caso di danneggiamento durante la stagione invernale, dispongono di un supporto di base in ferro come la Linea TIM.
Paolo
Mckernan potrebbero interrare quella linea
Il sito dei cantieri non rispecchia effettivamente i lavori in strada.
Il sito FiberCop mostra i lavori programmati per una certa data; mentre la ditta che esegue materialmente i lavori spesso anticipa o ritarda tali lavori (in base a mille variabili, a volte non dipendenti da lei).
Corigliano Rossano,area Rossano sto vedendo mooooolti lavori sulla fibra,solo oggi ho visto che lavoravano in 3-4 punti diversi della citta',speriamo bene.
Faccio il mio solito aggiornamento su fibercop a Casalpusterlengo, dove tutto si è fermato la prima settimana di agosto e nulla è più avanzato.
Nessuna cablatura, i cantieri precedentemente iniziati a spron battuto si sono fermati e i piccoli depositi di materiale sparsi per le vie interessate dai lavori, sono ora avvolti da erbacce e rampicanti infestanti.
Vabbuo.
Un mistero su come lavorino, a Frascati un intero condominio con 3 civici saltato, dicono di aver chiesto autorizzazione ad amministratore ma lui dice di non aver ricevuto nulla, mah
Secondo me Tim sta aspettando di capire cosa farà il nuovo governo, i lavori si sono praticamente fermati un po' ovunque.
- Modificato
mito94 @MassimoC Ciao scusami sai se questo armadio stanno facendo i lavori perché io sono di Teverola e dovrei essere collegato all'armadio "17" sempre sito a Teverola dovrebbe essere situato in Terza traversa Via Roma. Mi sai dire qualcosa di più tipo in che via è situato o se stanno facendo lavori anche sul cabinet a cui sono collegato ? Grazie
Un altro passo avanti, credo abbiano collegato il PTE, ora appare così
Spero il prossimo passo sia la vendibilita”