- Modificato
selmir91 Secondo me tu hai dei grossi e seri problemi scusa se te lo dico fai prima a chiudere tutti i contratti che hai e tenerti in bella vista le prese del telefono la fibra non ha vantaggi? Ti sentì quello che dici ? Per gente che la pensa come te che in Italia marciremmo con il rame della tim! Ne ho sentite tante in questo forum ma tu le batti tutti
Lo hai capito che vivo in casa con i genitori anziani e dunque ho anche il problema con loro o pensi che le persone anziane siano tecnologiche in grado di adattarsi con facilita a tutto ?
Gia avere i tecnici in casa è un problema quando hai persone anziane in casa dunque pensa a tutti gli aspetti prima di dare giudizi affrettati.
Dunque nel mio caso saranno piu i contro che i pro, nel tuo sara al contrario magari ma cerca di capire anche le esigenze degli altri.
Dovro pensare a come portare il telefono a mia madre nella sua stanza dato che la prima presa telefonica è in un'altra stanza sono problemi per me, lei non vuole il cordless e dunque abbiamo dovuto usare varie prolunghe in casa ora con la fibra neppure so che soluzione adottare, non è tutto oro quello che luccica, avro altri problemi per il servizio 42400 che sembra non sia disponibile, lei usa questo cosa gli faccio usare, le dico fai un corso di pc, accedi al pannelo del router e ti controlli li i numeri ? dai su cerchiamo di capire le esigenze degli altri.