Ci tengo a sottolineare che con la PS4 non fai praticamente mai upload pesanti tranne quando eventualmente condividi un video-screenshot.

Nicomads ma che risultati fai sia in wifi che con il cavo?comunque ho notato che molti hanno l upload così basso dipende dal server in cui ti connetti

La connessione non c’entra nulla è la PS4, io con Ftth Vodafone che da PC faccio sempre 950/200 su ps4 pro prendo massimo 2/300MB in down e 4 in up. Se faccio uno speed test dal browser della console invece la velocità aumenta non ovviamente come pc ma prendo 400 in down e 70 in up.

Nicomads Te l'hanno ripetuto un sacco di volte un sacco di persone. Il problema è della PS4 che non è stata pensata per raggiungere velocità elevate. Se da computer non hai problemi il problema non è di certo Tiscali.

Che versione hai di ps4?

Nicomads ma questo problema lo hai solo la sera o tutto il giorno?

Ma in Wi-fi quanto prende la gigabit su ps4?

R3liox se ha la ps4 fat come la mia, il modulo wifi è scarsissimo. Solo 2.4Ghz.

• R3liox ha risposto a questo messaggio

Nicomads Hai provato a fare uno speed test con il browser della console? Non fare affidamento al test che trovi nelle impostazioni della console, se da pc la connessione va e sulla console giochi bene non hai problemi.😉

roby941 a me sfortunatamente mi si è rotta la porta ethernet,quindi devo giocare con il wi-fi ma penso che la manderò in assistenza

• roby941 ha risposto a questo messaggio

Nicomads Prova a cambiare i DNS e a mettere quelli di Google. A volte fanno miracoli per la PS4.

andreagdipaolo esattamente io ho quelli di google e cloudfare che mi riescono a diminuire il ping con la mia adsl 6 mb altrimenti il ping schizzerebbe su

roby941 ho la slim

Nick1997 Si scusami ma cosa centra 2 settimane fa nn avevo nessun tipo di problema

dany9107 NO lo farò...

R3liox in wifi sui 70

Nicomads ma scusa l'upload a cosa ti serve per giocare ?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile