Problemi Upload PS4 connessione FTTH open fiber tiscali fritz box 7530
Nicomads Non farti tutti questi problemi, la linea è perfetta, rischi solo di fare involontariamente qualche danno. Poi non stare nemmeno a guardare un semplice numerino (completamente sballato come ti hanno spiegato su), capisco che è strano che un giorno sia 200, un altro 2, un altro ancora 1 ma quello che devi chiederti è: "Riesco a giocare senza problemi? Si. Apposto". Goditi questa linea che va da dio!
Nicomads allora io che devo fare che mi si è rotta la porta ethernet,penso che l unica soluzione se vuoi questo miglioramento in upload che secondo me questo miglioramente non è chissa tanto utile è prendere la ps5,pk ho visto che l'upload migliora in maniera abbastanza consistente,anche il download
Oltra33 Ma sarà il solito problema-non-problema. A che serve avere il bel numeretto sull'upload della playstation quando il 99% del traffico della console è in downstream?
andreagdipaolo io ne ho bisogno perché spesso uso lo share play e sono impossibilitato dal farlo con questo problema
Oltra33 Ma non va perchè non ce la fa o semplicemente la console non te lo permette per via dell'esito del test?
andreagdipaolo per via dell'esito del test, ho l'upload troppo basso (avevo 15mb fino a qualche giorno fa e ora non arrivo a 2mb) per questo motivo se faccio partire lo share play salta subito a causa di questo problema
Oltra33 Se la console è prevenuta e si ferma a causa dell'esito di un test è un problema della logica della console, non della linea. Probabilmente se non facesse il test non ti bloccherebbe.
andreagdipaolo a me sembra che la console non riesca a prendere tutto l'upload nonostante la linea funzioni e per questo non riesco a far partire lo share play