Debrand e blocco bande su ZTE MF286D TIM
These routers can work without problem at 9V... I have MC801A now , and this one i supply with 5V from power bank without problem ( for MF286D is little bit too less ,without wifi works , with wifi reboots ). Voltage is going directly to step down inverter ,therfore voltage is not so immportant , only current have to be stable. For 100m should be neccesary ,but for 10 -20m i belive there are similar loses ,since you generete also on these additional step down.
Thank you fo firmware !
Buonasera, ho seguito la guida alla perfezione, il modem viene riconosciuto, seleziono la cartella corretta e quando avvio la procedura rimane bloccato su "update initializing..." e rimane così per 2.40 minuti. Alla fine non succede niente e non cambia nessun firmware.
Sul modem ho il firmware CR_TIMITMF286DV1.0.0B11
grazie a chi può aiutare
Ciao, ho sbrandizzato il modem , andato tutto liscio, ho aggiornato alla versione 06, ho inserito una sim VeryMobile e subito ho agganciato in segnale ma poi..... spegnendo e riaccendendo il modem luce rossa e segnale assente, se cambio sim ritrovo di nuovo il segnale e se riavvio stessa cosa anche con la seconda sim come se fossero prima registrate in rete e poi bloccate. Mi sapreste indicare dove sbaglio?
yjoliva
Posso suggerirti di verificare che la sim non si muova una volta inserita nello slot o di aver memorizzato il pin se impostato e/o di configurare manualmente l'apn
yjoliva la sim non è tim o di un operatore che si appoggia a tim?
- Modificato
yjoliva Puoi verificare se le SIM Very Mobile funzionano su uno smartphone?