Debrand e blocco bande su ZTE MF286D TIM
- Modificato
stich86 eheh comunque è molto più facile di quello che sembra. Il problema è un po' la dispersione di questo forum, guide in tre lingue diverse, alcune volte informazioni latitanti semplici. Però alla fine sbattendoci la testa se ne esce. Ho anche aggiornato a B12 del nordic. Con il fake IMEI fino alla b06 poi senza problemi con IMEI nuova. Ma anche a voi è solo in inglese? Ho anche altre lingue ma non c'è italiano, poco mi importa alla fine.
T201 be adattatore per il modem e per la seriale su Amazon senza problemi. Sta sui 20,19€ nome "LeHang Adattatore USB per Scheda Mini PCIe Mini PCIe, convertitore di Tester per modulo Mini PCI Express WWAN/LTE / 4G, Supporto Scheda di Rete WAN Wireless da 30 mm 50mm" cercalo lo vedi subito. Si su quello polacco con il traduttore riesci a fare tutto. Telegram stesso nick di qui.
La guida in italiano mesa su un pdf sul cloud non credo sia male, al posto del i.m.e.i si puo scrivere codice, chi capisce capisce.
C'è un modo per rintracciare questa guida polacca?
i modem bloccati con tim, funzionano con coopvoce (che è un operatore virtuale su rete tim?)
decibel No, i modem "bloccati" non funzionano con nessun operatore su rete TIM (CoopVoce, Kena Mobile, Tiscali, Fastweb in parte, ecc.).
I modem devono essere sbloccati contattando TIM e chiedendo lo sblocco; purtroppo sono richiesti i dati dell'intestatario della linea FWA.
- Modificato
Scrivo qui, non è legale in Italia cambiare IMEI a dispositivi. Quindi c'è guida in polacco che non può esser linkato qui. Però se per caso su Google mettete "Modem od routera MF286D" e cercate qualcosa nella rete si trova. È abbastanza semplice.
In Poland as well , but it is treated as repair with recomendation to use orginal imei.
- Modificato
spywork ciao mi puoi mandare per favore il link di dove ai comprato mpcie usb la guida polacca in italiano in questo indirizzo mail donchisciot6@virgilio.it grazie in anticipo
totino123 guarda ho il kit usato per il mio router da vendere, se vuoi te lo vendo senza lucrarci sopra. Ho sia adattatore mpcie che seriale cp2102 con cavetti. La tua mail è sbagliata. http://t.me/spywork su telegram ci sono.
Questo modem spinge, vado tranquillo sui 100mbps. Su upload vado basso, sui 10mbps. Non so perché, ho tolto la b20 e lasciato la b3, b7 e B1. Devo fare delle prove.