stich86 @bigbonny46.. scusa se ti rispondo adesso solamente… 😅 mi farebbe comodo un tuo parere

i modem bloccati con tim, funzionano con coopvoce (che è un operatore virtuale su rete tim?)

decibel No, i modem "bloccati" non funzionano con nessun operatore su rete TIM (CoopVoce, Kena Mobile, Tiscali, Fastweb in parte, ecc.).

I modem devono essere sbloccati contattando TIM e chiedendo lo sblocco; purtroppo sono richiesti i dati dell'intestatario della linea FWA.

spywork ciao spi come faccio a contattarti??

spywork ciao, scusami: ma questa guida polacca che link ha? che tra i 2000+ messaggi non riesco più a trovarla 🙁

• stich86 ha risposto a questo messaggio

Scrivo qui, non è legale in Italia cambiare IMEI a dispositivi. Quindi c'è guida in polacco che non può esser linkato qui. Però se per caso su Google mettete "Modem od routera MF286D" e cercate qualcosa nella rete si trova. È abbastanza semplice.

In Poland as well , but it is treated as repair with recomendation to use orginal imei.

aandrea è tutto in prima pagina, scritta assieme a me dal buon smereka 🙂

spywork ciao mi puoi mandare per favore il link di dove ai comprato mpcie usb la guida polacca in italiano in questo indirizzo mail donchisciot6@virgilio.it grazie in anticipo

• spywork ha risposto a questo messaggio

totino123 guarda ho il kit usato per il mio router da vendere, se vuoi te lo vendo senza lucrarci sopra. Ho sia adattatore mpcie che seriale cp2102 con cavetti. La tua mail è sbagliata. http://t.me/spywork su telegram ci sono.

Questo modem spinge, vado tranquillo sui 100mbps. Su upload vado basso, sui 10mbps. Non so perché, ho tolto la b20 e lasciato la b3, b7 e B1. Devo fare delle prove.

• stich86 ha risposto a questo messaggio

spywork hai la b12? Altrimenti no ULCA attivo di default

Salve ho da poco questo modem con ELisa, installato da me tramite guida del forum.

Ho un problema, funziona tutto perfettamente ma il modem non tiene le bande.
          Imposto le bande su ALL e poi con l'hack web, vado a settare le 3 bande che mi interessano.
          Le aggancia ( a volte con un po' di fatica ) e riesce a tenerle per circa 1 ora pienamente funzionanti ( con ottimi risultati ), e poi torna DA SOLO su una banda sola, con performance basse. Risetto le 3 bande ( anche diverse ) e si riparte, le aggancia correttamente e poi sempre da solo torna su una banda sola.

Come posso risolvere secondo voi? Grazie mille.

Anche impostando le bande direttamente sul router ( Esempio, imposto b3+b1 ) la tiene per qualche decina di minuti, poi torna in automatico su singola banda b7. E devo rifare tutto d'accapo ogni volta. Ma è normale?

Mrm Anche a me è capitata la stessa cosa. Stessa versione TIM B17. Dopo circa 2 settimane di utilizzo un giorno sono tornato a casa e non c'era più connessione, sono entrato nella home e il 4G era su Off. Ho cambiato firmware, sono passato a Elisa, e dopo poco più di una settimana mi è capitata la stessa cosa. Adesso ho abilitato il riavvio automatico ogni 7 giorni, ed è un mese che non mi capita più.

Ciao ragazzi, appena fatto lo sblocco seguendo tutto alla lettera, ma non riesco a connettermi tramite wps, sto diventando matto, non trovo la rete con il wifi, avete idee???

Ciao ragazzi, niente ho fatto la cagata di installare elisa sul modem Tim mf286d , ma ho ancora il contratto con Tim e scheda annessa, ora ovviamente il modem è sbloccato ma il problema è che con la scheda Tim non va più, non so come fare avere idee, cazzarola non avevo letto che con Tim non andava 😭🙏🏼 help

Alessio22 dovresti fare Elisa ti Tim trovi tutto nelle cartelle mega

Alessio22 Ma l'IMEI è corretto? È uguale a quello riportato sull'etichetta presente sul modem?

Inoltre se hai ancora il contratto il modem deve comunque registrarsi perché non è stato blacklistato 🧐

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile