- Modificato
DennisBolognani Oh finalmente!! Era l'ora che capissero!
Magari se dicevano anche il prezzo...(forse è gratis? )
DennisBolognani Oh finalmente!! Era l'ora che capissero!
Magari se dicevano anche il prezzo...(forse è gratis? )
Se togliessero pure il limite di consumo dei 500 giga o almeno aumentarlo a 1 tb sarebbe il top.. sopratutto in un periodo come questo Dad sw.. ma la vedo difficile.
Dany170 Io sinceramente ci rientro abbastanza bene, comunque ora sulle nuove attivazioni hanno tolto il limite e hanno messo questa dicitura:
Navighi senza limiti fino a 100 Mbps in download e 50 mbps in upload. L'offerta è esclusivamente ad uso personale, pertanto il cliente è tenuto ad utilizzare l’offerta nel rispetto delle condizioni di uso lecito e corretto. Si presume un uso personale se il traffico dati non è superiore 3.5 volte il consumo medio mensile dei clienti con offerte simili: il consumo medio mensile negli ultimi 9 mesi è pari a circa 142GB . Al superamento di tale soglia, Vodafone si riserva il diritto di applicare misure di limitazione della velocità e/o la sostituzione con altro piano, previa comunicazione al Cliente
Alla fine se fai i conti sono sempre 500GB ma sono destinati ad aumentare via via dal momento che la media mensile di 142GB aumenterà
Dany170 LE OFFERTE 4G AVRANNO SEMPRE UN LIMITE DI GIGA PER PROBLEMI SATURAZIONE BTS COME SCRITTO SOPRA COL TEMPO TALE LIMITE SI PUO ALZARE MA MAI ILLIMITATO
Io invece non rientro considera 8/9 ore al giorno in sw con programmi enel..videochiamate da 3/4 ore al giorno..ogni tanto qualche partita a pes in divisione online me la concedo..figuratevi tutto questo con linkem.
DennisBolognani Poste mobile a parte...verrò smentito, ma ancora non si sono sentiti blocchi
Camel90 IO NO SONO ANDATO MAI OLTRE IL LIMITE DEI 500GB MENSILI PER CUI NON SO
COME LETTO SU ALTRE DISCUSSIONI PER OFFERTE TIPO ALPSIM LUNDAX CI SONO LIMITAZIONI NON SOLO PER SFORO MENSILE MA ANCHE GIORNALIERO
LorenzoB HO SENTITO SERVIZIO CLIENTI PARLATO CON OPERATORE IN ITALIA IL COSTO E DI 15€ PER INTERVENTO TECNICO E PER I CLIENTI SI PUO GIA PRENOTARE PROVA A SENTIRE E DIMMI COSA TI DICONO GRAZIE
Dany170 io visto che ho attivato un pò in ritardo ho il limite a 200 giga che mi dura massimo 7 giorni, chiamando un'operatrice mi ha detto che non è possibile upgradare l'offerta, uffi.
Marcodigiampietro STRANO PARLANDO CON UN TECNICO AMICO MI AVEVA DETTO DEL PASSAGGIO AUTOMATICO DAI 200GB AI 500GB SE HAI LA 100MB PER LA 30 MB NO
DennisBolognani Ho la 100 Megabit outdoor ma dell'upgrade non ho avuto alcuna notizia e sul sito http://contatori.vodafone.it/ segna sempre il limite di 200 giga
Marcodigiampietro PROVA AD ANDARE IN UN CENTRO VODAFONE ADDIRITURA MI HA DETTO CHE CHI HA 500 PASSA A ILLIMITATO PER MODO DI DIRE
Marcodigiampietro Io fino a 10 giorni fa ero nella tua situazione, nessun upgrade automatico. Così ho chiamato il 190 e al primo colpo un'operatrice (tra l'altro dall'Albania) mi ha detto che ci avrebbe pensato lei e in due minuti ha attivato i 300 GB aggiuntivi. Prima di riagganciare mi ha addirittura fatto controllare all'istante i contatori ed effettivamente erano 300GB in più.
DennisBolognani 15€ una tantum o al mese?!
LorenzoB no una tantum
DennisBolognani Senza costi mensili? Beh allora ci può stare dai.
Ora provo a chiamare e sento
LorenzoB a me sempre risposto dall'Albania dicendomi che l'upgrade a 500 Gb non ci poteva essere, dopo provo a richiamare perchè così pochi giga mensili non mi bastano
Marcodigiampietro Si 200 sono un po' pochi.
Comunque si tratta sempre di trovare il tizio giusto che sa dove mettere le mani, riprova qualche altra volta e vedrai che ci riesci.
DennisBolognani HO SENTITO SERVIZIO CLIENTI PARLATO CON OPERATORE IN ITALIA IL COSTO E DI 15€ PER INTERVENTO TECNICO E PER I CLIENTI SI PUO GIA PRENOTARE PROVA A SENTIRE E DIMMI COSA TI DICONO GRAZIE
Ottima notizia quella dell'ip Pubblico "Con le offerte FWA di Vodafone viene fornito di default un IP privato dinamico. Dal 26 aprile sarà possibile richiedere l’assegnazione di un IP pubblico dinamico."
Non riesco a trovare da nessuna parte sul sito Vodafone la guida dei parametri di configurazione per spostare la sim dell'FWA su proprio modem e configurare il servizio VOIP su proprio ATA. Ci sono per ADSL/VDSL/FTTH, ma non trovo quelli dell'FWA.
A chi l'ha fatta gli sono stati forniti i parametri per il modem libero proprietario? Sia per i dati, sia per il voip naturalmente.
Visto che ho già l'impianto cat12 con antenna esterna, il modem Vodafone lo lascierei volentieri nella scatola. Sopratutto per quello schifo di connettori ts9 del loro modem Hauwei.
LSan83 tu vuoi usare la SIM fwa su una tua antenna??non c'è nessuna guida devi chiamare servizio clienti e farti mandare i parametri io se vuoi ti posso postare gli apn a cui si appoggia sia per VoIP che internet per configurare antenna poi per router aveva postato in questa discussione la procedure Lorenzo b
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it