Folletto3000 spoiler: no
Ritardi progettazione esecutiva italtel
Giov_lzr di dove sei? io a Bisceglie (BT) quasi nella stessa situazione
dadadani dove prendi questa lista?
- Modificato
Antoniovallsminnimao è l'archivio dello stato bul di fibra click, purtroppo non è più in aggiornamento dato che infratel ha smesso di rilasciare documenti (anche se vale ancora per il mio comune )
- Modificato
Antoniovallsminnimao In progettazione definitiva e i lavori sono previsti per il 2022? Il mio comune è uguale ma almeno è in progettazione esecutiva...
- Modificato
dadadani Inizio lavori 2022
dadadani hanno rimandato due volte di 6 mesi... e sicuramente porteranno fwa.. che bella l'italia
Antoniovallsminnimao due volte di 6 mesi.
Nel mio comune ricordo benissimo che l'apertura dei lavori era destinata al h2 2019, poi hanno spostato direttamente al h1 2021 e dopo l'inizio del anno hanno capito che non ci sarebbero riusciti quindi direttamente h2 2022
davidebissoli97 e me lo dici cosi', diretto, senza giri di parole?
Lo abbiamo intuìto tutti e negli uffici addetti ne hanno pure la certezza ormai.
Speriamo almeno si riesca a non perdere i contributi di fine 2023, altrimenti la vedo assai dura...
Folletto3000 basta usare prima i fondi europei e poi quelli nazionali per quello che avanza, che se non sbaglio è proprio stato previsto di fare così
Ho tenuto monitorato un comune, 630Ui, passato da progettazione definitiva ad esecutiva circa 1 mese fa (forse meno) oggi passato in esecuzione. Per i curiosi, Savignano sul Panaro (Modena).
In Puglia è un disastro
[cancellato]
Certo Italtel è fallita ed è stata recuperata per un soffio....
Antoniovallsminnimao Ciao Antonio, ma non stava arrivando Fibercop nella tua zona ?
Nel mio quartiere cmq Fibercop non ha ancora aperto la vendibilità e OF ci ha saltato....
- Modificato
ilredellapietra che ti devo dire, hanno passato la secondaria sulla palificata con i minitubi vuoti per la fibra ma non la hanno ancora riempita, sembra che abbiano rallentato un pò ma se consideri il periodo gran parte del personale potrebbe essere in ferie
Antoniovallsminnimao ma l'arlo è stato montato ? se si dove ?
Nel dubbio 2787 comuni in progettazione