Giov_lzr Non è questione di aprirli è questione che un progetto da 100/200Ui è più veloce di uno da 3000/4000 (poi dipende anche da altri fattori)

MatteoK di tempo per la progettazione ne hanno avuto fin troppo, io non pretendo che inizino tutto e subito, ma il tracciato del mio comune vorrei anche vederlo, e invece niente di niente

davidebissoli97 E pensare che Infratel aveva imposto un tempo limite di 3 mesi per la presentazione del progetto esecutivo una volta approvato il definitivo..il 1 luglio il mio comune sarà ufficialmente da 1 anno in progettazione esecutiva

Giov_lzr E pensare che Infratel aveva imposto un tempo limite di 3 mesi per la presentazione del progetto esecutivo una volta approvato il definitivo..

OF/Italtel: 🤡

davidebissoli97 Diciamo che mi riferivo più al terzo bando, per quanto riguarda il resto delle regioni sarebbe dovuta essere già completa la progettazione 😅

6 giorni dopo

Secondo il sito bul, le strisce gialle ed arancio spariscono ad inizio 2022.
        Ma davvero i nostri eroi riusciranno a terminare 362+2471= 2833 (dashboard al 05/07/21) progetti comunali in sei mesi??

Antoniovallsminnimao In progettazione definitiva e i lavori sono previsti per il 2022? Il mio comune è uguale ma almeno è in progettazione esecutiva...

dadadani Inizio lavori 2022

dadadani hanno rimandato due volte di 6 mesi... e sicuramente porteranno fwa.. che bella l'italia

Antoniovallsminnimao due volte di 6 mesi.

Nel mio comune ricordo benissimo che l'apertura dei lavori era destinata al h2 2019, poi hanno spostato direttamente al h1 2021 e dopo l'inizio del anno hanno capito che non ci sarebbero riusciti quindi direttamente h2 2022

davidebissoli97 e me lo dici cosi', diretto, senza giri di parole? ☺
                Lo abbiamo intuìto tutti e negli uffici addetti ne hanno pure la certezza ormai.

Speriamo almeno si riesca a non perdere i contributi di fine 2023, altrimenti la vedo assai dura...

Folletto3000 basta usare prima i fondi europei e poi quelli nazionali per quello che avanza, che se non sbaglio è proprio stato previsto di fare così

Andrea-_- Eh esattamente, io da luglio 2020 in esecutiva

8 giorni dopo

Ho tenuto monitorato un comune, 630Ui, passato da progettazione definitiva ad esecutiva circa 1 mese fa (forse meno) oggi passato in esecuzione. Per i curiosi, Savignano sul Panaro (Modena).

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile