tra lunedì e l'aggiornamento della dashboard di oggi sono usciti dalla progettazione 19 comuni, italtel ti stai destando ?

2 mesi dopo

Giov_lzr ma si 2800 comuni in progettazione che vuoi che sia, si finiscono in 2 giorni

Giov_lzr In Toscana prevedono di finire tutti i comuni entro il 2022. Come no, se succede inizia a nevicare all'inferno. Il mio comune è in progettazione esecutiva da ormai due anni, figuriamoci che ci sono ancora comuni in progettazione definitiva (tra cui quello in cui abita il mio migliore amico).

OverTheReminds

Questi sono i dati nazionali fino ad ora...

Statistiche FTTH:
      In programmazione: 1207 | 16.23 % 
      In progettazione definitiva: 363 | 4.88 % 
      In progettazione esecutiva: 2481 | 33.35 % 
      In esecuzione: 1680 | 22.58 % 
      Lavori chiusi: 231 | 3.11 % 
      In collaudo: 303 | 4.07 % 
      Terminato: 1174 | 15.78 % 
      Totale: 7439

Statistiche FWA:
      In programmazione: 499 | 6.51 % 
      In progettazione definitiva: 3879 | 50.59 % 
      In progettazione esecutiva: 1934 | 25.22 % 
      In esecuzione: 151 | 1.97 % 
      Lavori chiusi: 616 | 8.03 % 
      In collaudo: 427 | 5.57 % 
      Terminato: 162 | 2.11 % 
      Totale: 7668

FONTE

OverTheReminds Il mio comune è in progettazione esecutiva da ormai due anni, figuriamoci che ci sono ancora comuni in progettazione definitiva (tra cui quello in cui abita il mio migliore amico).

La cosa irritante è che OF apre cantieri con giusto un paio di UI per fare numero. Sono stati dei geni ad affidare tutto a Italtel

Giov_lzr La diversificazione del rischio è una cosa che si impara sui banchi di scuola se fai economia, non serve neppure un genio. Ma tanto siamo in Italia, ormai non mi sorprendo più.

Giov_lzr Non è questione di aprirli è questione che un progetto da 100/200Ui è più veloce di uno da 3000/4000 (poi dipende anche da altri fattori)

MatteoK di tempo per la progettazione ne hanno avuto fin troppo, io non pretendo che inizino tutto e subito, ma il tracciato del mio comune vorrei anche vederlo, e invece niente di niente

davidebissoli97 E pensare che Infratel aveva imposto un tempo limite di 3 mesi per la presentazione del progetto esecutivo una volta approvato il definitivo..il 1 luglio il mio comune sarà ufficialmente da 1 anno in progettazione esecutiva

Giov_lzr E pensare che Infratel aveva imposto un tempo limite di 3 mesi per la presentazione del progetto esecutivo una volta approvato il definitivo..

OF/Italtel: 🤡

davidebissoli97 Diciamo che mi riferivo più al terzo bando, per quanto riguarda il resto delle regioni sarebbe dovuta essere già completa la progettazione 😅

6 giorni dopo

Secondo il sito bul, le strisce gialle ed arancio spariscono ad inizio 2022.
              Ma davvero i nostri eroi riusciranno a terminare 362+2471= 2833 (dashboard al 05/07/21) progetti comunali in sei mesi??

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile