davidebissoli97 Diciamo che mi riferivo più al terzo bando, per quanto riguarda il resto delle regioni sarebbe dovuta essere già completa la progettazione
Ritardi progettazione esecutiva italtel
- Modificato
Secondo il sito bul, le strisce gialle ed arancio spariscono ad inizio 2022.
Ma davvero i nostri eroi riusciranno a terminare 362+2471= 2833 (dashboard al 05/07/21) progetti comunali in sei mesi??
Folletto3000 spoiler: no
Giov_lzr di dove sei? io a Bisceglie (BT) quasi nella stessa situazione
dadadani dove prendi questa lista?
- Modificato
Antoniovallsminnimao è l'archivio dello stato bul di fibra click, purtroppo non è più in aggiornamento dato che infratel ha smesso di rilasciare documenti (anche se vale ancora per il mio comune )
- Modificato
Antoniovallsminnimao In progettazione definitiva e i lavori sono previsti per il 2022? Il mio comune è uguale ma almeno è in progettazione esecutiva...
- Modificato
dadadani Inizio lavori 2022
dadadani hanno rimandato due volte di 6 mesi... e sicuramente porteranno fwa.. che bella l'italia
Antoniovallsminnimao due volte di 6 mesi.
Nel mio comune ricordo benissimo che l'apertura dei lavori era destinata al h2 2019, poi hanno spostato direttamente al h1 2021 e dopo l'inizio del anno hanno capito che non ci sarebbero riusciti quindi direttamente h2 2022
davidebissoli97 e me lo dici cosi', diretto, senza giri di parole?
Lo abbiamo intuìto tutti e negli uffici addetti ne hanno pure la certezza ormai.
Speriamo almeno si riesca a non perdere i contributi di fine 2023, altrimenti la vedo assai dura...
Folletto3000 basta usare prima i fondi europei e poi quelli nazionali per quello che avanza, che se non sbaglio è proprio stato previsto di fare così
Ho tenuto monitorato un comune, 630Ui, passato da progettazione definitiva ad esecutiva circa 1 mese fa (forse meno) oggi passato in esecuzione. Per i curiosi, Savignano sul Panaro (Modena).
In Puglia è un disastro
[cancellato]
Certo Italtel è fallita ed è stata recuperata per un soffio....
Antoniovallsminnimao Ciao Antonio, ma non stava arrivando Fibercop nella tua zona ?
Nel mio quartiere cmq Fibercop non ha ancora aperto la vendibilità e OF ci ha saltato....
- Modificato
ilredellapietra che ti devo dire, hanno passato la secondaria sulla palificata con i minitubi vuoti per la fibra ma non la hanno ancora riempita, sembra che abbiano rallentato un pò ma se consideri il periodo gran parte del personale potrebbe essere in ferie