davidebissoli97 Diciamo che mi riferivo più al terzo bando, per quanto riguarda il resto delle regioni sarebbe dovuta essere già completa la progettazione 😅

6 giorni dopo

Secondo il sito bul, le strisce gialle ed arancio spariscono ad inizio 2022.
Ma davvero i nostri eroi riusciranno a terminare 362+2471= 2833 (dashboard al 05/07/21) progetti comunali in sei mesi??

Antoniovallsminnimao In progettazione definitiva e i lavori sono previsti per il 2022? Il mio comune è uguale ma almeno è in progettazione esecutiva...

dadadani Inizio lavori 2022

dadadani hanno rimandato due volte di 6 mesi... e sicuramente porteranno fwa.. che bella l'italia

Antoniovallsminnimao due volte di 6 mesi.

Nel mio comune ricordo benissimo che l'apertura dei lavori era destinata al h2 2019, poi hanno spostato direttamente al h1 2021 e dopo l'inizio del anno hanno capito che non ci sarebbero riusciti quindi direttamente h2 2022

davidebissoli97 e me lo dici cosi', diretto, senza giri di parole? ☺
          Lo abbiamo intuìto tutti e negli uffici addetti ne hanno pure la certezza ormai.

Speriamo almeno si riesca a non perdere i contributi di fine 2023, altrimenti la vedo assai dura...

Folletto3000 basta usare prima i fondi europei e poi quelli nazionali per quello che avanza, che se non sbaglio è proprio stato previsto di fare così

Andrea-_- Eh esattamente, io da luglio 2020 in esecutiva

8 giorni dopo

Ho tenuto monitorato un comune, 630Ui, passato da progettazione definitiva ad esecutiva circa 1 mese fa (forse meno) oggi passato in esecuzione. Per i curiosi, Savignano sul Panaro (Modena).

In Puglia è un disastro

• [cancellato]

Certo Italtel è fallita ed è stata recuperata per un soffio....

10 giorni dopo

ilredellapietra che ti devo dire, hanno passato la secondaria sulla palificata con i minitubi vuoti per la fibra ma non la hanno ancora riempita, sembra che abbiano rallentato un pò ma se consideri il periodo gran parte del personale potrebbe essere in ferie

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile