Nel dubbio 2787 comuni in progettazione
Ritardi progettazione esecutiva italtel
davidebissoli97 E il grafico di infratel va sempre più a compattarsi
Richardg In teoria le progettazioni, sia arancio che gialle, dovrebbero terminare tutte entro fine 2021, ma ovviamente credo sia una cosa impossibile ormai. Riguardo i termini lavori entro il 2023... meglio non dire nulla .
Ho pero' notato, nell'evoluzione piano del sito BUL, fra marzo e aprile 2022 un balzo di oltre mille comuni.
- Modificato
Folletto3000 speriamo dai che la concorrenza fibercop muova le acque anche se qui sono aree bianche ma ormai è tutto un mescolarsi tra fwa fttc ftth..
Ma ci sarà almeno una accelerazione sull'attivazione della FWA in tutti i comuni con lavori completati da almeno due anni? Alla fine non possono fare un mini pcn anche per questi casi dove i lavori FTTH sono in alto mare?
- Modificato
Folletto3000 dovrebbero terminare tutte entro fine 2021
Ahah bella questa
Giov_lzr il grafico di infratel va sempre più a compattarsi
Di certo non si finisce nel 2023
- Modificato
Folletto3000 Dal sito BUL dovevano terminare entro il 2020. Se vedi anche dai documenti delle convenzioni, i progetti esecutivi andavano presentati ad infratel entro 2 mesi dall'approvazione del progetto definitivo.
davidebissoli97 Mah..io mi chiedo come facciano in soli 2 anni a fare solo un semplice progetto definitivo nel mio comune per sole 408 UI, e poi li vedi nelle aree nere che volano con le progettazioni di città da migliaia di UI..
davidebissoli97 Semplicemente non le fanno, aprono i tombini e passano i minutibi.
ilredellapietra arlo niente, ci passo ogni giorno, quando lo monteranno avrete foto e posizione
- Modificato
Ciao,
ero in vacanza a Monopoli ed ho visto personalmente i due ROE di Fibercop e Open fiber montati uno sull'altro in un paio di vie del centro, ma sul sito BUL non risulta ... Mentre per fibercop risultano.
A chi tanto a chi niente..
- Modificato
Ma i comuni grigi verranno fatti o saltati?