Andrea-_- Eh esattamente, io da luglio 2020 in esecutiva

8 giorni dopo

Ho tenuto monitorato un comune, 630Ui, passato da progettazione definitiva ad esecutiva circa 1 mese fa (forse meno) oggi passato in esecuzione. Per i curiosi, Savignano sul Panaro (Modena).

In Puglia è un disastro

• [cancellato]

Certo Italtel è fallita ed è stata recuperata per un soffio....

10 giorni dopo

ilredellapietra che ti devo dire, hanno passato la secondaria sulla palificata con i minitubi vuoti per la fibra ma non la hanno ancora riempita, sembra che abbiano rallentato un pò ma se consideri il periodo gran parte del personale potrebbe essere in ferie

Nel dubbio 2787 comuni in progettazione

Giov_lzr sbaglio o il tappo del 2023 sta per saltare?

Richardg In teoria le progettazioni, sia arancio che gialle, dovrebbero terminare tutte entro fine 2021, ma ovviamente credo sia una cosa impossibile ormai. Riguardo i termini lavori entro il 2023... meglio non dire nulla 🤦.
        Ho pero' notato, nell'evoluzione piano del sito BUL, fra marzo e aprile 2022 un balzo di oltre mille comuni. 🤔🤷

Folletto3000 speriamo dai che la concorrenza fibercop muova le acque anche se qui sono aree bianche ma ormai è tutto un mescolarsi tra fwa fttc ftth..

Ma ci sarà almeno una accelerazione sull'attivazione della FWA in tutti i comuni con lavori completati da almeno due anni? Alla fine non possono fare un mini pcn anche per questi casi dove i lavori FTTH sono in alto mare?

Folletto3000 dovrebbero terminare tutte entro fine 2021

Ahah bella questa

Giov_lzr il grafico di infratel va sempre più a compattarsi

Di certo non si finisce nel 2023

Folletto3000 Dal sito BUL dovevano terminare entro il 2020. Se vedi anche dai documenti delle convenzioni, i progetti esecutivi andavano presentati ad infratel entro 2 mesi dall'approvazione del progetto definitivo.

davidebissoli97 Mah..io mi chiedo come facciano in soli 2 anni a fare solo un semplice progetto definitivo nel mio comune per sole 408 UI, e poi li vedi nelle aree nere che volano con le progettazioni di città da migliaia di UI..

un mese dopo

Ciao,
              ero in vacanza a Monopoli ed ho visto personalmente i due ROE di Fibercop e Open fiber montati uno sull'altro in un paio di vie del centro, ma sul sito BUL non risulta ... Mentre per fibercop risultano.
              A chi tanto a chi niente..

Ma i comuni grigi verranno fatti o saltati?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile