Io sono in via San Giovanni Bosco, l'armadio dovrebbe essere via San Francesco D'Assisi 19.

• enricoz ha risposto a questo messaggio

Dannymello Serve il civico preciso per vedere l'armadio, dubito comunque che tu sia connesso a quello dato che ce ne sono altri.
    Quelli blu hanno FTTH, quelli rossi no, potrebbero anche essere iniziati i lavori ma non uscito il cantiere

Dannymello L'armadio è quello affianco al Tigotà, attualmente non c'è il cantiere FTTH aperto ma se stanno facendo i lavori prima o poi apparirà sul sito. Devi attendere l'installazione del PTE

@enricoz ciao, scusa se ti disturbo, ma tu riusciresti a vedere se c'é una data di vendibilità sul mio civico? Lavori finiti il 19 febbraio e collaudo fatto il 5 marzo. Da inizo Aprile compare la scritta STIAMO ARRIVANDO sul sito fibercop, ma borrei sapere se e quando sarà vendibile e se esiste una data... Il mio armadio é n° 24, a Muggiò. Se ti serve la via te la scrivo.... Grazie

Konami7 No, non posso vedere nulla. Attendi ancora un po', se verso metà maggio non si é ancora sbloccata contatta Lorenzo di TIM

enricoz
          Posso chiederti se c'è un qualche db online che controlli per verificare su quale armadi si è collegati oppure se lavori nel settore e hai accesso riservato a questi dati?
          Grazie!

Dannymello Sono un normale utente ma ho accesso a questi dati.
            La mappa invece la ho fatta io manualmente, la trovi qui.

5 giorni dopo

Segnalo che a Desio, nelle immediate vicinanze dell'armadio 129 (via D'Annunzio angolo via Carlo Porta) è comparsa una bobina di cavidotti FTTH... col bordo di colore blu! Possibile che si tratti di Open Fiber?

enricoz
              Nel pozzetto davanti a casa mia hanno messo il PTE e nel sito di fibercop il mio civico risulta in un cerchio con interventi in corso.
              Attendiamo fiduciosi.

XGS-PON Si spera sempre in OF privato anche se dubito fortemente. Il P1G non dovrebbe esserci in questa zona ma un po' più sotto. Secondo me é piú probabilmente Fibercop, nei prossimi giorni lo scopriremo...

Per l'armadio 129 di Desio, questa mattina nella stessa zona c'erano i tecnici di FiberCop a fare un sopralluogo per capire dove passare con i cavi e dove entrare nei palazzi.

Nell'albo pretorio di Desio sono comparse ben due ordinanze per scavi dovuti alla posa della fibra ottica:
              • VIA PIERMARINI, nel tratto compreso dal numero civico 35 a via Forlanini;
              • VIA BERCHET;
              • VIA VITTORIO VENETO, nel tratto compreso dal numero civico 10 a via
              Piermarini;
              • VIA CARLO PORTA, nel tratto compreso dal civ. 32 a via Piermarini;
              • VIA D’ANNUNZIO, nel tratto compreso da via Carlo Porta a via Giusti;
              • VIA GIUSTI, nel tratto compreso da via Carlo Porta a via Forlanini;

(che è la zona dell'armadio 129 di cui sopra)

• VIA PARTIGIANI D’ITALIA, nel tratto compreso dal numero civico 25 a via
              Prati;
              • VIA PRATI, nel tratto compreso da via Partigiani d’Italia e via P. Caspani ;
              • VIA SCIESA, nel tratto compreso dal numero civico 76 a via Prati;
              • VIA MARTIRI DI CEFALONIA, nel tratto compreso dal civ. 18 a via Prati;
              • VIA D’ANNUNZIO, nel tratto compreso da via Carlo Porta a via Giusti;
              • VIA CASSINO, nel tratto compreso dal civ. 6 a via Sforza;
              • VIA PADRE CASPANI, nel tratto compreso da via Prati a fondo strada;
              • VIA FREZZINI, nel tratto compreso dal civ. 6 a via Cassino;
              • VIA SFORZA.

(che dovrebbe essere l'area armadio del 132).

Ciao a tutti, news su Lissone centro? A me sembra tutto paralizzato 🙁

• loree12 ha risposto a questo messaggio

z3n0 Sito Fibercop risultano 6 cerchi verdi (realizzazione di lavori) e per P1G di OF risultano 188 civici in esecuzione.

loree12 sono gli stessi da.. boh... 2 anni? 🙂

ivan5150 Cavolo, allora sono in ritardo...

loree12 no, non sei tu ad essere in ritardo... ma LORO! 🙂

enricoz è passato qualche mese e nel frattempo sul sito Fibercop è comparso un cerchio nella mia zona (sono al limite, ma il segnaposto rientra al pelo...). Fuoco di paglia o buone notizie? 🙄

DavyDax Non c'entra nulla essere o meno del cerchio: il centro corrisponde all'armadio in lavorazione, se si è connessi lì si dovrebbe venire coperti.
                          Nel tuo caso è ancora valido quello che ti avevo detto la scorsa volta, per qualche motivo ti hanno saltato e puoi solo attendere e sperare che tornino

• DavyDax ha risposto a questo messaggio

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile