@enricoz ciao, scusa se ti disturbo, ma tu riusciresti a vedere se c'é una data di vendibilità sul mio civico? Lavori finiti il 19 febbraio e collaudo fatto il 5 marzo. Da inizo Aprile compare la scritta STIAMO ARRIVANDO sul sito fibercop, ma borrei sapere se e quando sarà vendibile e se esiste una data... Il mio armadio é n° 24, a Muggiò. Se ti serve la via te la scrivo.... Grazie
Lavori FTTH a Desio/Lissone/Biassono (provincia MB)
Konami7 No, non posso vedere nulla. Attendi ancora un po', se verso metà maggio non si é ancora sbloccata contatta Lorenzo di TIM
enricoz
Posso chiederti se c'è un qualche db online che controlli per verificare su quale armadi si è collegati oppure se lavori nel settore e hai accesso riservato a questi dati?
Grazie!
Dannymello Sono un normale utente ma ho accesso a questi dati.
La mappa invece la ho fatta io manualmente, la trovi qui.
- Modificato
Segnalo che a Desio, nelle immediate vicinanze dell'armadio 129 (via D'Annunzio angolo via Carlo Porta) è comparsa una bobina di cavidotti FTTH... col bordo di colore blu! Possibile che si tratti di Open Fiber?
Nell'albo pretorio di Desio sono comparse ben due ordinanze per scavi dovuti alla posa della fibra ottica:
• VIA PIERMARINI, nel tratto compreso dal numero civico 35 a via Forlanini;
• VIA BERCHET;
• VIA VITTORIO VENETO, nel tratto compreso dal numero civico 10 a via
Piermarini;
• VIA CARLO PORTA, nel tratto compreso dal civ. 32 a via Piermarini;
• VIA D’ANNUNZIO, nel tratto compreso da via Carlo Porta a via Giusti;
• VIA GIUSTI, nel tratto compreso da via Carlo Porta a via Forlanini;
(che è la zona dell'armadio 129 di cui sopra)
• VIA PARTIGIANI D’ITALIA, nel tratto compreso dal numero civico 25 a via
Prati;
• VIA PRATI, nel tratto compreso da via Partigiani d’Italia e via P. Caspani ;
• VIA SCIESA, nel tratto compreso dal numero civico 76 a via Prati;
• VIA MARTIRI DI CEFALONIA, nel tratto compreso dal civ. 18 a via Prati;
• VIA D’ANNUNZIO, nel tratto compreso da via Carlo Porta a via Giusti;
• VIA CASSINO, nel tratto compreso dal civ. 6 a via Sforza;
• VIA PADRE CASPANI, nel tratto compreso da via Prati a fondo strada;
• VIA FREZZINI, nel tratto compreso dal civ. 6 a via Cassino;
• VIA SFORZA.
(che dovrebbe essere l'area armadio del 132).
Ciao a tutti, news su Lissone centro? A me sembra tutto paralizzato
DavyDax Non c'entra nulla essere o meno del cerchio: il centro corrisponde all'armadio in lavorazione, se si è connessi lì si dovrebbe venire coperti.
Nel tuo caso è ancora valido quello che ti avevo detto la scorsa volta, per qualche motivo ti hanno saltato e puoi solo attendere e sperare che tornino
enricoz ahahahah te pareva che potevo avere una gioia...
No ok quello era chiaro ma l'ultima volta che avevo provato a cambiare operatore (da Voda a Tim nella speranza che cambiasse qualcosa) il tecnico mi aveva detto che era proprio il 36200B_0150 di via Pallavicini il mio armadietto. A te quale risulta? Grazie mille!
enricoz Azz, questa cosa non ha senso... secondo te è possibile fare richiesta per essere spostati su un armadio che di fatto è molto più vicino rispetto al 151?
Nelle prossime settimane terrò sicuramente d'occhio quei cabinet per vedere se si muove qualcosa, in caso è sempre ai tecnici in strada da chiedere? Non al comune o qualcun'altro?
DavyDax è possibile fare richiesta per essere spostati su un armadio che di fatto è molto più vicino
No
DavyDax in caso è sempre ai tecnici in strada da chiedere? Non al comune o qualcun'altro?
I tecnici non sono sempre affidabilissimi ma pur sempre meglio del comune che non ha alcuna informazione sui lavori