mito94 pitturino se vuoi mi puoi scrivere indirizzo in privato su Telegram e ti dico il codice armadio.
DaiMazoku @pitturino grazie, sono in zona Calderara quindi incrocio le dita, anche se il Fritzbox mi da come onu un modello diverso Broadcom: 12.0.20 (Huawei giusto?), Tim 35b come profilo, perso nel tempo circa 40-50Mbs, penso per diafonia, recuperato circa 20 Mbs da quando ho messo il 7590 al posto dello scola pasta nero tim...
ErBlask MrMark_ Ma la dicitura "full" ti è apparsa dopo un riavvio del fritz, o semplicemente e cambiato da off a full nella GUI senza riavviare?
Filippo94 MrMark_ se cerchi nei file statistiche avanzate GVECT error sample packets send vengono fuori 5/6 righe con un numero, è diverso da zero? edit: ma sei su 17a, quindi è vectoring 100, non 35b 200
Peppem2000 Gli effetti del vectoring si vedono riavviando per forza il modem? Oppure già a modem acceso la portante si allinea alta?
x_term Peppem2000 ErBlask in qualsiasi caso il DSLAM presumo venga riavviato per caricare la config, quindi la linea salta comunque, ovviamente lato TIM. Al successivo riallineamento ci sarà il vectoring.