• FTTC
  • Vectoring su 35b CONFERMATO

Quindi per adesso testimonianze solo in Campania ed Emilia-Romagna.

PippoGi beh dai se è uscito dalla Campania e dalla provincia di Torino è già un buon segno

PippoGi Quindi per adesso testimonianze solo in Campania ed Emilia-Romagna.

Ma sinceramente non ho ancora capito se è in fase di test o è già in diffusione, visto che TIM non da info è un po' complicato capirlo, bisognerebbe avere qua sul forum qualcuno che attiva la FTTC da altre regioni, per capire se lo mettono di base sulle nuove attivazioni o non hanno ancora iniziato.

7 post sono stati uniti dalla discussione Si è attivato il vectoring! .

pitturino Scusa il disturbo, si tratta di una zona dove hai disponibili altri operatori con loro rete dedicata (FTTC/FTTH) oppure c'è solo FTTC Tim(o altri operatori che si appoggiano comunque su rete TIM)?
      Grazie, sto anche io vicino a Bologna e ci spero 😛

Supreme69 beh, io abito in campania, ma finora niente vectoring. Vero è che ho un contratto con fastweb, però l'armadio stradale su cui sono attestato è TIM

Anche questo utente si è iscritto oggi e ha solo questi due messaggi.
        Mi ricordo che c'erano dei sospetti un po' di tempo fa...

• Hadx ha risposto a questo messaggio

matteoc Sul forum ci sono moltissimi utenti non registrati che leggono in maniera abbastanza assidua.

Hadx Sì sì certo. Anche io ero uno di quelli 🙂

pitturino buonasera, puoi cortesemente postare la parte panoramica dsl così da capire di quale DSLAM si tratta? Grazie

pitturino
            anche il mio é quel nokia li... ma ci sto perdendo le speranze
            Sorso (SS)

DaiMazoku no c’è solo armadio Tim, comunque io ho Fastweb in vula, si appoggia sempre su armadio Tim

pitturino Ci puoi dire a quale armadio sei collegato?

pitturino se vuoi mi puoi scrivere indirizzo in privato su Telegram e ti dico il codice armadio.

pitturino verificacopertura.it

Lì è scritto.

• mito94 ha risposto a questo messaggio

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile